AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Nuovo GRUPPO ACQUISTO PLAFONIERE LED - Febbraio 2012 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349897)

_tizio_ 29-03-2012 15:27

hey pit,senti apriamo un post a parte per le foto,sennò così c'è troppa confusione,questo sta diventando troppo lungo...
ne apriamo uno per le foto,uno per i commenti,ed uno per le nuove preparazione al prossimo ordine,in cui si parla solo del prossimo ordine.
questo è il mio consiglio :) perché così c'è troppa confusione,almeno quello per le foto e quello per parlare del prossimo ordine :)

Peterland 30-03-2012 10:17

Lovec, ho chiesto alla Eshine di applicare sull'etichetta di spedizione di ogni singolo pacco un nominativo (il vs nick) che identificasse modello e configurazione.
Abbiamo in pratica lavorato con lo stesso file che vi ho girato per il calcolo dei costi.

Tizio, si potrebbe anche fare ma avrei preferito chiudere il thread acquisto con le foto e i commenti. I commenti sono arrivati... le foto ancora no... :S

In giornata ne apro un alto sperando che qualcuno posti qualcosa li....

Stephy 30-03-2012 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Peterland (Messaggio 1061565963)
Lovec, ho chiesto alla Eshine di applicare sull'etichetta di spedizione di ogni singolo pacco un nominativo (il vs nick) che identificasse modello e configurazione.
Abbiamo in pratica lavorato con lo stesso file che vi ho girato per il calcolo dei costi.

Tizio, si potrebbe anche fare ma avrei preferito chiudere il thread acquisto con le foto e i commenti. I commenti sono arrivati... le foto ancora no... :S

In giornata ne apro un alto sperando che qualcuno posti qualcosa li....

Non posso mettere le foto: con la maggiore ossidazione i nitrati che avevo in vasca hanno cominciato a calare in verticale (da 60 a 20 in una settimana) e la vasca in una giornata si e' riempita di ciano.

Adesso si' che e' indecente....ho quindi spento le luci finche' i ciano non regrediscono. Prometto foto appena le immagini non faranno scappare chi le vede.

Questo fine settimana penso che approfittero' del fatto che la plafo deve restare spenta per darci un'occhiatina dentro ;-)

lovec87 30-03-2012 14:18

Io tornerò a casa subito dopo pasqua..appena avrò testato la plafo metterò foto e una piccola recensione..

banlio 02-04-2012 15:17

a quando un nuovo gruppo d'acquisto?
Io sarei interessato...

Zau 02-04-2012 19:32

Peter notizie mould2 dimmerabili?

mazmo 02-04-2012 20:26

Ho provato a fare 2 fotine ma la mia digitale si rifiuta di fare una foto decente, non riesce a farle con la luce dei led!

Peterland 03-04-2012 11:57

Vengono mosse? o fuori fuoco? dovresti provare a falre con una luce proveniente dalle tue spalle mi sa!

Ancora nessuna info definita sulle mould2 con controller. Stanno ancora finendo di apportare le ultime modifiche progettuali dopodichè passeranno ai test e se con esiti soddisfacenti, alla vendita. Bisognerà aspettare credo metà-fine Aprile! :S

Pit

poisons 03-04-2012 12:42

Ciao Pit,
ma sai se il controller sarà unico per più plafo?

mazmo 03-04-2012 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Peterland (Messaggio 1061573463)
Vengono mosse? o fuori fuoco? dovresti provare a falre con una luce proveniente dalle tue spalle mi sa!

Pit

Il bilanciamento del bianco non riesco a tararlo i maniera da non far sembrare tutto di un blu
abbagliante!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00.