![]() |
hey pit,senti apriamo un post a parte per le foto,sennò così c'è troppa confusione,questo sta diventando troppo lungo...
ne apriamo uno per le foto,uno per i commenti,ed uno per le nuove preparazione al prossimo ordine,in cui si parla solo del prossimo ordine. questo è il mio consiglio :) perché così c'è troppa confusione,almeno quello per le foto e quello per parlare del prossimo ordine :) |
Lovec, ho chiesto alla Eshine di applicare sull'etichetta di spedizione di ogni singolo pacco un nominativo (il vs nick) che identificasse modello e configurazione.
Abbiamo in pratica lavorato con lo stesso file che vi ho girato per il calcolo dei costi. Tizio, si potrebbe anche fare ma avrei preferito chiudere il thread acquisto con le foto e i commenti. I commenti sono arrivati... le foto ancora no... :S In giornata ne apro un alto sperando che qualcuno posti qualcosa li.... |
Quote:
Adesso si' che e' indecente....ho quindi spento le luci finche' i ciano non regrediscono. Prometto foto appena le immagini non faranno scappare chi le vede. Questo fine settimana penso che approfittero' del fatto che la plafo deve restare spenta per darci un'occhiatina dentro ;-) |
Io tornerò a casa subito dopo pasqua..appena avrò testato la plafo metterò foto e una piccola recensione..
|
a quando un nuovo gruppo d'acquisto?
Io sarei interessato... |
Peter notizie mould2 dimmerabili?
|
Ho provato a fare 2 fotine ma la mia digitale si rifiuta di fare una foto decente, non riesce a farle con la luce dei led!
|
Vengono mosse? o fuori fuoco? dovresti provare a falre con una luce proveniente dalle tue spalle mi sa!
Ancora nessuna info definita sulle mould2 con controller. Stanno ancora finendo di apportare le ultime modifiche progettuali dopodichè passeranno ai test e se con esiti soddisfacenti, alla vendita. Bisognerà aspettare credo metà-fine Aprile! :S Pit |
Ciao Pit,
ma sai se il controller sarà unico per più plafo? |
Quote:
abbagliante! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |