![]() |
[QUOTE=Federico Rosa;1061598344]
Quote:
Si.... ma dovevi dirmelo prima !!!!! Invece di un acquario che mi è costato 4 mesi di sofferenze e prese in giro..... mi compravo un "vasino da notte" e ci coltivavo li dentro le SCIMMIE DI MARE!!!!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D |
Quote:
Egidio perde il suo primo corallo: http://s13.postimage.org/fapv9klgj/6..._hara_kiri.jpg |
Egidio,
In quasi 5 anni di marino mi ero fatto quasi delle certezze. Con questo tuo post mi sta cadendo il mondo addosso e mi metti ansia ! #23 E accendi ste luci ! Tanto fra un mese quando le accenderai dovrai fare la maturazione lo stesso......e quando popoli, a Natale ? #24 ------------------------------------------------------------------------ ....Io quando devo aggiungere il sale ne butto un bicchiere in sump....tanto si scioglie da solo xche li dentro c'e' acqua :-D |
Il mese di buio ad egidio fa bene..altrimenti aprirebbe un topic ogni alga che gli spunta!!
Egi' appizza la luce dai..che tanto prima o poi lo devi fare |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Che bellezza arrivare la mattina in ufficio e seguire immancabilmente questo topic è come bere un bicchiere d'acqua prima di prendere il caffè -37 ... via giù mi metto a lavorare :-)
|
Quote:
Deh..... Livorno..... come mia moglia e tutta la sua famiglia..... (Castiglioncello !!!!!) Una volta ti vengo a trovare...... ;-);-);-) |
egidio i test falli settimanlamente,primo eprche' hai sotto controllo la situescion...secondo perche' vedi le rocce e skimmer funzionano e li abbassano.
comincia a farlo stasera..e magari batterizza un po sta vasca..che col metodo pleistocenico che usi i primi sps li metti nel 2035. ------------------------------------------------------------------------ Egidio che finalmente va al negozio a comprare 2 talee perche' la vasca e' pronta. http://www.sxc.hu/pic/m/m/mo/mokra/1...y_oldman_1.jpg |
Quote:
Ti aspetto quando vuoi ti faccio conoscere tutti i Livornesi di Goccia Blu Toscana e ti organizzo il tour delle vasche più belle della zona ... quindi la mia è esclusa :-)) |
Quote:
Spiega..... quando facevo dolce..... si usavano i batteri "starter"..... ma anche nel marino? Ciao ------------------------------------------------------------------------ Quote:
A parte gli scherzi, la prima volta che vengo a castiglioncello....... ti scrivo. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |