![]() |
Quote:
|
Si tratta di un sistema che entra in funzione quando manca la corrente, come un UPS ma creato assemblando vari componenti come rel่, inverter, caricatore, batterie ecc... Gli UPS x pc danno energia x una mezzoretta al max, questo ่ stato concepito x dare un'autonomia di 36 ore o superiori, a seconda della o delle batterie che gli collegheremo. Cmq 36 ore sono abbastanza e sicuramente basteranno
|
Quote:
|
bei animali #70
|
Quote:
|
Quote:
Ciao DanySky |
Riccio, ma hai messo anche un riccio med oltre al diadema???? lo usi per le alghe immagino????
Per il resto vasca super......... |
Paolo magari fosse solo una questione di batterie! Bisogna progettare tutto prima xche in base all'autonomia che si vuole avere (quindi a che tipo di batterie si vuole utilizzare ed a quante se ne vogliono utilizzare) bisogna prendere tutti i singoli pezzi proporzionati alla quantita di energia che si vuole gestire! Io ad esempio ho preso un inverter da 1400 watt.
|
K-killer quando vuoi. Non so cosa intrndi x intelligente xo questo entra in funzione quando va via la corrente e si stacca quando ritorna. Funziona in parallelo al combinatore telefonico.
|
Lupo Alberto ho messo 5 ricci mediterranei, tre femmine e due maschi che mi hanno mangiato tutte le alghe della maturazione e anche ora fanno bene il loro lavoro, in piu ho un mesphillia e tre diadema
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |