![]() |
ciao tony scuami mo melo hannod etto oggi sdel reef angel, il mio amico ingegnere eltronico a provat a saldare e manco lui cela fa e mi ha detto compra quello sprai
|
Addirittura un ingegnere per saldare i led????
Devi solo fare un po' di pratica con il saldatore ;) |
Quote:
By iPhone using Tapatalk |
buon giorno con quello spray sono riuscito a saldare :) se tiro il filo si alza anche il dissipatore quindi tiene bene, ho comperato questi 2 jack ma vorrei capire se posso mettere uno o due fili dentro cioè sia più che meno ecco el foto
http://s17.postimage.org/x0gsuzh9n/IMG_0566_1.jpg http://s17.postimage.org/qo1nl5e7f/IMG_0568_1.jpg |
Nom saprei dirti se sono in grado di sopportare il carico !
Ma li vuoi usare x collegare i meanwell ? Anche perchè ora non ci passano più 48v a 700mA, ma a 1300mA a quelli a cui hai messo i 28 led. Quindi l'amperaggio è abbastanza e i pirdini di quei connettori, dove vai a saldarci i fili, sono un po sottili e molto vicini ! Chiedi a quell' ingegnere che conosci !!! By iPhone using Tapatalk |
ciao tony è arrivato il reef angel, ma non ho cpaito come fare per lo schiumatoio si stacca e attacca da solo, ieri funzionavano 26 led poi di colpo non va più nulla li ho provati e si sono bruciati 2 led non sono quelli che non fanno accendere glia ltri?
|
Non conosco il funzionamento del reefangel. Non so aiutarti !
Chiedi a chi lo possiede. È nirmale che se si brucia un solo led, la serie non si accende ! Spero che non li hai indeboliti con il saldatore e lo sprai insistendo quando non si saldava ! Cambiali.... By iPhone using Tapatalk |
ok li cambio grz tony
|
Buon giorno a tutti domani finalmente al 90 % metterò la plafo, la mia domanda è la seguente: io ho i due fili bianco e blu per dimerare come li devo collegare al reef angel? Cioè devo usare i 3 blu dei 3 alimentatori e farne uno che arriva al reef angel e li stesso devo farlo con i bianchi? Ringrazio tutti e auguro buon proseguimento!
|
che tipo di driver hai?
reef angel dovrebbe avere due canali per regolare bianchi e blu separatamenete |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |