![]() |
Scusa non so se hai letto o già risposto ma non credo hai 2 plafoniere da 60watt e c'è chi dice che con 120watt puoi inserire coralli duri poco esigenti ma allora xchè altri si meetono impianti luce da 300/440 watt? ok per coralli duri + esigenti ma 120watt sono pochi allora...
anche perchè non hai risposto alla domanda: consumano 60watt ma rendono? ;-) |
la mia è un pò più grande, 100x60x60 con due scarichi del 40 però e con una sola risalita, mi è stata consigliata una newjet 4500 e vado alla grande, mi trovo benissimo e gli scarichi me li copre quasi del tutto, rimane giusto 1cm...ho messo anche un paio di deviazioni...
|
Quote:
per la risalita pinetto........se hai lo scarico pieno al 15%......io metterei una risalita che lo riempia almeno all'80%!! |
Quote:
|
Quote:
nella confezione non scrivono la resa in watt come x le nuove lampadine x casa a risparmio energetico che scrivono consumano 7watt e rendono come 20watt#24 |
Quote:
Ad esempio io ho una Aql40 da 105w che rende come una HQI 250w |
Quote:
|
ragazzi....bisogna avere un luxometro alla mano per poter sapere......
|
Quote:
Comunque credo che, dato che i led sono gli stessi, la sua plafo stia sui 100 - 150w di resa |
Ragazzi, mi dite cos'è questo? e nel caso se va eliminato o se posso tenerlo?
Se io volessi si può spostare su un altra orccia, li dov'è è molto nascosto. http://img807.imageshack.us/img807/457/dsc00740q.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |