![]() |
non ho abilitato nulla
|
impossibile... hai abilitato qualche menu o cambiato il pde....
|
onestamente non ho fatto nulla stesso pde
|
mi sembra così strano....
hai visto che puoi aggiornare il bootloader e aumentare lo spazio per la programmazione + altre cose ? |
bootloader?
e come? perche ho in progetto alcune cose e come spazio sto messo male |
Sonda salinità
Ci sono novità circa la data di uscita della sonda per il controllo della salinità ?
|
Quote:
http://forum.reefangel.com/viewtopic.php?f=2&t=113 |
C'e' qualche topic aperto per la risoluzione dei problemi con il wifi?
L'ho collegato ma non me lo configura, il dispaly del RA mi dice Status:8003 e come indirizzo IP mi da 0.0.0.0:2000 Il problema e' che ho provato anche con l'impostazione manuale ma il software di gestione nonostante dica che il dispositivo e' collegato sulla COM4 non mi da nessun valore |
savo ecco il manuale per il wifi... http://www.reefangel.com/files/Reef%...ual%20v1.3.pdf
cmq se n'è parlato molto intorno alla pagine 25 ... fammi sapere se hai difficoltà.... |
Ciao Luca,
la guida l'ho trovata e l'ho letta... il mio problema e' che al punto 16, quindi dopo aver connesso l'unità wifi al cavo USB-TTL, dovro' vedere i led verde e blu lampeggiare e il teraterm visualizzare l'immagine riportata.... Il problema e' che il led lampeggiano, ma il teraterm non mi dice assolutamente niente. La com che uso e' la 4 con le impostazioni che loro indicano, con arduino la porta funziona e i pde li scarica sul ra, ma l'interfaccia wifi non comunica con teraterm.... Quando collego il wifi al ra e premo il joy il modulo lampeggia con il blu e il giallo e dopo un attimo mi compare sul display: status: 8003 0.0.0.0:2000 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |