![]() |
la crostata fra :-D
quello è un pezzo da paura tira fuori un rosa come pochi , sono contento che ce l hai ancora almeno quando cresce me ne mandi un pezzetto, io sto ancora aspettando di vedere qualche corallo gaiardo da ste parti che con te devo ancora contraccambiare per le dritte che mi dai in mp :-)) |
Quote:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE-69-69-69-69-69 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
le macro fanno proprio schifo #07
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
se mi fai qualche foto dell animale intero ci proviamo |
Dodarocs complimenti per la vasca, posso chiederti le misure della stessa?Grazie
Matteo |
Franco, vedo che stai tornando più forte di prima... complimenti#25
P.S. il ballast....#19;-) |
Quote:
|
Questa è la meno peggio.
http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0974.jpg ------------------------------------------------------------------------ Cono fai vedere-11 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie:-)) ------------------------------------------------------------------------ Cri vedi che per fare la macro ho usato una compattina di un bel po di anni fa della rreflex non ho un obiettivo macro. |
Quote:
|
Quote:
wow franco ne voglio un pezzo... scambiamo con un pezzo di millepora azzurra? :-)) ------------------------------------------------------------------------ non riesco a vedere la crescita può essere un Acropora anthocercis? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |