![]() |
DiPancrazio82, perchè ? da cosa lo deduci ?
Da quello che ho visto io (ma ne ho visti alcuni) i led da 3 watt sono semplicemente 3 led da 1 watt messi vicini vicini ... |
no io parlavo dei led da 3w singoli , non 3 da 1 insieme senno' non cambia quasi niente........poi il moi era solo un consiglio perchè volendone prendere cosi' tanti sarebbe una bella rottura se non rendessero come sperato.......
|
Quote:
Tendo anche ad abbondare sul numero per sicurezza non fidandomi eccessivamente del basso costo, speriamo bene |
#24 mediamente costano 10 volte di più ....
|
no dai su.....da venditori italiani succhiasangue......su siti già collaudati qui sul forum led da 3w stanno a 1,09€ solo che la spedizione con corriere è 22€ quindi per una sola persona non è convenientissimo.....ma già 2.......
pero' se è in italia o max europa o se le spedizioni sono oneste 0,62 è un buonissimo prezzo.......se ci dici chi è il venditore cosi' vediamo anche il modello...... ------------------------------------------------------------------------ non avevo controllato ma il sito è proprio quello :-D hanno già comprato li con buoni risultati......pero' vista la disponibilità e la convenienza in rapporto W/€ ti convengono quello da 3w....... 3x30=90W 30,3€ 1x90=90W 55,8€ se non eri cosi' lontano facevamo un acquisto collettivo :-D |
Magari ti riferisci a quelli che vendi tu, strisce led per alberi di natale #24
Posta un po le caratteristiche in watt e lumen (ed angolo di apertura) ... potrebbe anche essere che sbaglio, anche se è gia qualche anno che studio i led per vasche dolci. |
http://www.satisled.com/3w-high-powe...60lm_p125.html
questi non mi sembrano luci per alberi di natale....... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314032 |
sono proprio quelli di SatisLED e ho scoperto questo sito da una discussione qui su AP
Pensavo di non scendere sotto alla quarantina di led per non averere un illuminazione a spot ma qualcosa di omogeneo... ma vedendo anche le immagini di quel topic stò ritornando dell''idea di usare i 3W, faccio un calcolo economico e poi riporto |
Sarò ma rispetto quelli che dicevo io sono ben inferiori, specie se facciamo un rapporto nel tempo.
3 watt, 160 lumen e 130° di apertura a 750mA io preferisco 3x1 watt, totale 300 lumen e 160° di apertura a 350mA Secondo me, per ora (ma spero sempre che le cose cambino) meglio dei Rebel o dei Cree è difficile trovare qualcosa. Poi la bolletta ognuno se la paga da solo così come l'acquisto dei led ecc. ecc. |
devo ammettere che non avevo considerato la differenza di resa in lumen tra 1w e 3w.......pero' mi sembra che quelli allora che voleva prendere inizialmente oni305 siano molto simili a quelli a cui ti riferisci tu......1w 350mA 140° 90lm........tu quanto li haipagati quelli che hai usato per il tuo juwel? o meglio , quanto costerebbero adesso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |