![]() |
Quote:
con i croma hai notato miglioramenti nei colori? |
si devo dire proprio di si....!!secondo me sono ottimi...ho avuto dei problemi con le dosimetriche che una era tarata male e mi dava il doppio del prodotto...e infatti il croma d era quasi finito e il p era metà....un pò un macello ma senza nessuna conseguenza...ecco anche il bello di Xaqua...che se sbagli non crei macelli che possano distruggerti la vasca... ;-) :-))
|
Aggiornamento.....:
sono ormai 2 mesi che non doso nessun BIO....e reintegro i batteri solo ai cambi d'acqua...1 volta mese. sto usando la linea di alimentazione e aminoacidi ma senza oligoelementi...uso quelli prolab+iodio+potassio KZ+stronzio+ferro ecc....!!tra circa un mese comincerò a somministrale le vitamine della brightwell,sia i complessi che la sola vitamina C e vediamo. l'unico prodotto che non mi va a genio è il Rho....boh! tutti gli sps sono in gran forma e ottimi colori...almeno per me....e anche una discreta crescita. CIAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-)) :-)) |
Una domanda.
Ma xaqua coral day, oltre ad avere un odore sgradevole, ma penso che sia normale, è giusto che sia di una consistenza poco omogenea e poco compatta? Scade nel 2011 e lo conservo in frigo. |
Aland, si e comunque prima di dosarlo dovresti scuotere energicamente la boccetta per diversi secondi perchè altrimenti dosi solo,..dell'acqua sporca.... ;-)
|
Paolo Marzocchi, grazie Paolo, così almeno so che è normale :-)
|
ragazzi una domanda sui bio,voi li dosate in sump o direttamente in vasca?a me hanno sempre detto di dosarli in sump,il perche non mi e chiaro..............
|
io sempre dosati in vasca davanti ad una pompa...mi sembra la soluzione più logica ;-)
ieri sera ho dosato il bio P dopo 3 mesi...cosi solo per far fare un giro di alimentazione ai batteri.....'sto metodo è fatto proprio da noi...non c'è che dire!!! |
Quote:
paolooooooo |
Direttamente in vasca....dove dovrebbe stare il problema? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |