![]() |
Intanto sono su e sono felice della luce che fanno,il tempo sarà galantuomo cmq non scaldano niente,ne sopra dove c'è il dissipatore ne sotto dove sono i led,staremo a vedere,per me solo il fatto di averli messi in 5.minuti nella vecchia plafo t5 gli da una marcia in più rispetto alle barre ,anche dal punto di vista estetico
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tene riesci se ti va a postare una foto della vasca? Questa storia del calore è una nota positiva.. io avevo sentito utenti che facendo ibrida e5 + t5 si lamentavano dell'eccessivo calore prodotto dalla plafo rispetto ai soli t5 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Avevo chiesto ad un utente su Facebook che li montava |
capito, comunque ho sentito il mio negoziante e mi farebbe anche un buon prezzo però gli rimasto 1 daylight e 1 bluepop, e a oceanlife sono rimasti solo daylight.. stanno andando a ruba in poche parole :-D
|
Quote:
Si però chi li monta si nasconde XD |
si evettivamente hai ragione... oceanlife dice che in america molti li montano da tempo e sono contenti, ma sinceramente non vedo tutte queste recensioni in giro!!!!!!
|
Io credo che sia anche giusto così, scrivere cose a casaccio non serve a nessuno,si possono dare prime impressioni ma non fare recensioni di un prodotto appena montato,e qua chi le ha non le ha certo da molti mesi.
Trudi io ne ho montati 50% e 50% ho lasciato i t5...secondo me è meglio procedere con un cambio graduale e vedere come reagisce la vasca
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |