![]() |
:'(
Vorrei un gruppetto... Ma non so cosa... I titteya proprio no quindi? E come posso fare per il filtro? |
Quote:
inviato mentre sono in giro con la macchina da scrivere... ;-) |
Ma per i Platy nemmeno se riuscissi a portarli al negoziante?
|
no. diventi scemo, non ti godi la vasca, soffrono i pesci, al massimo gli endler che sono piccoli e ce ne stanno di più, ma anche quelli poi alla fine sovrappopolano...
prova a cercare i margaritatus in altri negozi :-) |
Sono 3 i negozi della mia zona, il primo niente di che, ha solo dei titteya endler margritatus e dei colisa (non belli) le hengeli e degli hyphessobrycon.
Il secondo aveva le boraras, ha dei platy e colisa stupendi, e moltissimi hyphessobicon Il terzo non sono ancora andato perché è il peggiore, magari pomeriggio faccio un salto. Finito questo non ce ne sono più. |
Quote:
Io direi mettiti da parte i soldi e quando ce la fai li prendi, tanto non c'è mica fretta si tratta di un hobby #70 |
Non è il fatto dei soldi, potrei prenderne una decina ma è che i miei dicono che 8 euro per un pesce è tanto.
Comunque quanti ne servirebbero? Il numeri minimo |
5-6 con l'ottica di riprodurli, altrimenti 10 :-)
anche gli hypressobrycon amandae ci starebbero con gh 5-8 e ph 6 - 6,5 |
5 o 6 posso cercare di convincerli, ma li ho visti in negozio e sono proprio grigi e ce ne sono 2.
|
manda un messaggio privato a qualche utente della tua zona se ti indica altri negozi :-)
meglio spostarsi un po' all'inizio che rimediare dopo :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |