![]() |
Quote:
|
O.t.
Pesce.... Posso darti un consiglio da amico.. Smettila di fare 20.000 domande a caso e spesso in topic dove non c'entra niente.. Va a finire che chi ti legge si stufera' e non ti rispondera' piu'!!! Fine O.t. |
ORYSOUL:la temperatura dell'acqua intendo.
GIANGI1970:ok cercherò di fare meno domande e più concrete comunque quella della temperatura mi è necessaria;-),comunque va bene mi limiterò |
Quote:
|
Ok grazie ma non c'è un semplice termometro?
|
Quote:
|
Quote:
|
scusami Pesce...... ma non avevi detto che avevi avuto già acquari?? li con cosa misuravi la temperatura??.......
cmq si, ci vuole un termometro apposito,e per concludere un termostato che ti regoli la temperatura, ne trovi di appositi, o visto che hai citato il altri post acquatronica, puoi prendere la sonda apposita..... fine ot |
Ok grazie mille
|
Scusami un attimo perché stento a capire, sei prodigo di consigli, su pompe, vasche ecc e poi domandi come misurare la temperatura?
Io resto dell'idea che apri post e fai domande cosi tanto per fare, per farti conoscere e per far girare il tuo contatore. Comunque si mette un termometro e si legge il valore in gradi (solitamente centigradi). Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |