![]() |
Dai ragazzi fateglielo accendere!!!! #18
sono stufo di vederlo ricoperto di polistirolo e carta per tenerlo al buio!! -b01 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Stasera comunque inizio con due ore e in settimana mi dovrebbe arrivare il kit per l osmoregolatore... |
Stasera comunque inizio con due ore e in settimana mi dovrebbe arrivare il kit per l osmoregolatore...
|
Anche se stavo guardando per curiosità questo, intendo il primo
http://www.ruwal.com/ita/prodotti20.htm Cosa ne pensate? Non riesco pero a trovare un sito dove c e anche il prezzo |
ragazzi ho rifatto il test del calcio, ma come è possibile che da 380 nel giro di 5 giorni sia sceso a 260?
io non capisco, anche i po4 sono sempre alti sui 2 mg/l, ho iniziato a dare luce 2 giorni fa! aiutatemi! ------------------------------------------------------------------------ kh 10 |
Hai precipitazioni? Poverina bianca depositata in vasca, sui vetri?
mg 1230
------------------------------------------------------------------------ si sono piena di polverina bianca sul fondo e sui vetri anche!#24 |
Allora e' precipitato il calcio. Non sono esperto ma quando è' successo a me ho ristabilito con cambi del 15% ogni tre giorni e integrazioni
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |