![]() |
ragazzi ma per comprare una 4g 12x3w cree con staffe mi conviene aspettare il prossimo gruppo di acquisto o risparmio se faccio da solo?
|
io pure voglio una plafo, se fate un gruppo ci sono anche io
|
Ho contattato personalmente il Corriere, probabilmente essendo Messina gestita da SDA di Catania, non hanno fatto in tempo a consegnarla e l'hanno tenuta in deposito. Vediamo se oggi consegnano.
Pit |
Ciao Peter lampada consegnata, a parte i supporti in plexy graffiati tutto ok. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che non c'è nessun riferimento nella confezione e nella plafo, da parte del produttore, ai led Cree, come facciamo ad essere sicuri che non ci hanno fregato?
Credo che per distinguerla dall'altro modello senza Cree sarebbe stato corretto da parte loro specificarlo nella confezione, cmq, vedremo come risponderanno in futuro i coralli, vasca quasi pronta per essere allestita, aspetto solo l'osmoregolatore. |
i supporti in plexiglass sono arrivati un pò rigati anche a me..ma era prevedibile..anzi a me c'era pure un graffio sulla plafo, ma poca roba..per il fatto dei led anche io mi sono fatto la tua stessa domanda..come si fa a distinguere il modello cree dal bridgelux?
|
Ho chiesto alla Eshine come indentificarle.... vediamo intanto cosa dicono loro.
Pit |
nessuno mette le foto?????????
-28d# |
Quote:
|
Ragazzi.... dai dai postate qualche foto !!! non vergognamoci del disordine che abbiamo in vasca !!! #e39
Per quanto riguarda le differenze tra i led cree e bridgelux: http://s17.postimage.org/6k6x1af23/CREE_Bridgelux.jpg |
Peter tu quando le hai spedite come hai fatto a distinguerle?
Secondo me possiamo stare tranquilli su come tu hai fatto la spedizione (ognuno ha sicuramente il modello ordinato). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |