![]() |
Quote:
:44: :44: :44: :44: ok paolo allora attendo natale con trepidazione :) |
az spettacolari #25 #25 ..... direi che è ora mi mettere un bell'imperator :-D:-D ......
|
la symphylia è orrenda:13: no no queste cose non se fanno no no
molto bella.. ciao |
tutti davvero molto molto belli
|
Questa invece è qui solo in pensione... a Natale torna dal proprietario, io non avevo abbastanza soldi contanti con me, maledetta tracciabilità! :-D
Oxyphora australiana hyper color: http://s11.postimage.org/fijajsucf/13_12_2011.jpg ...forse forse riesco a rosicchiarne un pezzetto prima di restituirla... #18#18#18 |
Quote:
ma lasciavi un paio di quei pezzi comuni e prendevi questa no?!?!?!?!!?? begli animali...ma questa...è champagne! |
questa è una settimana di stipendio... #06
|
Quote:
in ogni caso lasciando 3/4 animali comuni che hai portato a casa ti mettevi in vasca un pezzo da lustrarsi gli occhi senza neanche avvertire la spesa e poi non è di certo la settimana di stipendio che ti ha fermato (che poi sono minchiate) :13: |
L'Oxyphora è meravigliosa, ma io ho preferito tenere la Symphyllia.
La foto non le rende giustizia perchè non posso scattare dall'alto... il tessuto è azzurro, i cordoni viola e verdi, le bocche rosso fuoco. Tempo una settimana e sarà spettacolare... è in vasca da ieri alle 17.00. Entrambe non me le potevo permettere, non con il Natale che incombe. #13 ...e poi un pezzetto Ale me lo lascia, gli sto facendo da coral-hospital per una ventina di pezzi, me lo merito no? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |