![]() |
i ma non prende la saldatura diventa nero ma non salda
|
o il saldatore non scalda o lo stagno non va bene
|
non saprei!!!
|
Prendi uno stagno con un 2% circa di argento. Molto sottile !
Prendi una sugnetta umida e ci passi la punta calda del saldatore prima di saldare P.s. Ma ti scotti se tocchi sto saldatore?????hihihihi O è rotto !!!! By iPhone using Tapatalk |
ciao tony il saldatore funziona sono riuscito a fare quialche saldatura ma anche cosi non prende che posso fare?, per attaccare la plafo al acquario non posso fare come dici tu perche non posso mettere il dado ce 1 cm tra piastra e dissipatore, coem faccio'
|
Non so come aiutarti. Saldare è molto facile......almeno queste cose qui !
È strano che ti succeda questo ! Ci sono solo 2 cause: stagno o/e saldatore. Se non vuoi acquistarli, fatteli prestare.... Non capisco la storia della distanza col dissipatore. Fammi una foto della zona interessata By iPhone using Tapatalk |
grz dia vermi risposto in poche parole ce una parte dove ci sono i led e poi le punte per dissipare io dove attacco la vite o dado' visto che non ho spazio perche ho le punte di alluminio?
|
Usa delle buone staffe ad L che puoi fissare sia al lato dei led, che sui lati del dissipatore. Ovviamente 4 staffe. Ai lati corti del dissipatore.
A loro fissi una vite con dado, staffa e ancora dado, o farfalla ! By iPhone using Tapatalk |
buona sera a tutti non si sladano sti led :( saltano le saldature, ho provato a comprare lo spray antiossidante domani vedo se funziona, tony aspetta prima di farmi il trimer. forse ho trovato il reef
|
Ma che sprai e sprai !
Che lo spruzzi sul led ???? Noooo ! Hai chiesto a qualcuno se prova a farti una saldatura? Forse capisce dov'è il tuo problema !! È troppo strana sta cosa....lo stagno sulla piazzola della stellina ci va con un batter d'occhio ! Non spruzzare sta schifezza ! Trova il problema !!!! Meno male che mi hai avvisato oggi! Perchè domani andavo a prendere i componenti. By iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |