![]() |
Quote:
Poi vedrai tu quando arriverà come metterlo! Ma hai preso solo il ceratophillum alla fine? |
bo a me piace molto, vorrei metterla,cosa dici?;-)
|
Mettila mettila, è anche utile come tutte le piante! ;-)
|
si ma allora come la metto? (non galleggiante) sotto il ghiaino, la butto giù legata ad un sasso
|
manu ti hnno risposto 30 volte su questa cosa. la puoi mettere come ti pare, o attaccata a un sasso o galleggiante o piantata per terra, ma sappi che il ceratophillum non fa radici quindi è un po difficile che rimane attaccata o al sasso/tronco o nel substrato
|
ok buono
|
Finalmente ci siamo capiti!! :-) Grande Emix, a proposito, ti scrivo in mp per una cosa!
Manu hai pensato ad altre piante da aggiungere per caso? :-) |
no luca come ho gia detto non sono un gran amante delle piante (non mi piacciono neanche quelle da giardino)poi non vorrei ricreare una palude :-)
PS IL ceratophyllum mi piace molto e lo vorrei mettere dove ce il buco tra le 2 anubias che cosi copre un po il fondo ;-) podarsi anche una piccola davanti alla noce di cocco ma non ne sono sicuro |
Va bene, alla fine l'acquario ognuno lo sceglie come vuole!
Ma allora perchè prendi i ciclidi nani? Se non ti piacciono le piante dovevi orientarti per una vasca a tema, per esempio i laghi africani che non hanno moltissime piante... Per i pesci che vuoi mettere tu le piante sono d'obbligo! Oltre alla indiscussa utilità delle suddette! ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |