![]() |
Quote:
Conosco una persona che ha avuto lo stesso problema, attualmente non l'ha debellato ma è migliorato, per fine settimana la vedo e gli chiedo info in merito. La lumacona l'hai poi provata? |
Quote:
|
Ashard,
no, stò aspettando Riva gauche che forse me ne procura una, altrimenti la cerco qui.. Se intanto riesci ad avere qualche informazione, mi faresti un piacere. Con siringate di acqua bollente muore..il problema è che dopo 4 sere di siringate mi sono rotto le palle..ed è ricresciuta.. |
Perry, ieri sera dovevi rapire Marco e farglielo fare a lui tutta la notte... :-D
ps: beh ci puoi pensare per sabato... ;-) |
Perry, è ovunque...la stacco di continuo..l unica cosa che la infastidisce è zeo start se ne doso piu della dose consigliata,gli viene come una patina batterica sopra..non so piu che fare..
|
Perry, complimenti per la vasca #25 #25 #25 ,attenzione alla cornularia ...cresce rapidamente
|
sanzucht2, secondo me le tue sono fioriture batteriche
|
apro un post .....
|
albert 21,
grazie :-) ..e ora la domanda da neofita :-D qual'è la cornularia? sstella75, per portargli quel cacchio di japonicus mi sono fatto mezz'ora fermo ad un rondò, uscita rho-pero..luci di posizione accese..fermo in posizione equivoca..sembravo un gay in attesa di clienti.. |
le fotoa pag. 30 mi sembra un octocorallo genere cornularia....quindici anni fà ..... :-( si pagavano un capitale...ora come la xenia ... li consideriamo infestanti -28d# ciauz,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |