![]() |
Vedrai che colori metteranno gli scalari!!! -11
|
Salve a tutti. Chi potrebbe dirmi gentilmente che razza di animali siano i pallini neri nella coltura di dafnie che nuotano velocemente nell'acqua sul fondo o in superficie????????
Io avevo pensato alle pulci d'acqua........................ Attendendo risposte ringrazio tutti ;-) :-)) |
Quote:
Anche dal punto di vista nutrizionale sono molto poveri. Poi se gli scalari se li pappano ottimo (puliscono per bene l'intestino). |
Quote:
|
Quote:
Dai Cosmo "Scatta scatta" che poi facciamo un bel post con tutti gli animalacci che possono nascere nelle ns colture all'aperto !!! i miei ospiti sono finiti su una lastrina di vetro e mi sono divertito ad osservarli con il microscopio giocattolo !!! |
Ciao, spero di poter postare le foto al più presto perchè al momento sono l'uomo (ragazzo) da un milione di impegni.............. :-D :-D
;-) |
dopo varie ricerche..........................Ostracodi!!!!! ;-)
Ciao a tutti :-)) |
ma le larve di zanzare danno problemi alle daphnie?
in compenso peró sono molto gradite dai guppy #18 , un avannotto ha inseguito per tutta la vascha una larva perché la voleva mangiare, peccato fosse piú lunga di lui #18 |
ciberle
nessuno ha mai pensato o proato di immettere nella vaschetta un paio di granuli di brodo vegetale (avete bresente qual'è?)o di farlo sciogliere in alcune gocce da aggiungere?potrebbe funzionare?
|
scusate la domanda ( non ho il tempo di leggere 32 pagine di topic)
mi sapreste indicare se c'e' un articolo che spieghi in breve l'allevamneto delle dafnie ? tante grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |