![]() |
confermo quanto detto da Mauri.
pago circa 0,19...0,20 la corrente compreso tasse imposte... prezzo finale. risparmio circa 80 euro rispetto ad ENEL. ho avuto bollette con EDISON anche più basse...anche ad arrivare a 149 euro. all'inizio ( primissimi mesi, qualche auto-lettura la facevo per stare tranquillo, poi sono andati a regime e ora sono sempre letture reali, mai conguagli. è talmente facile e semplice la bolletta che riesco a tenere traccia ogni giorno di quanto sarà l'importo della prossima bolletta. |
Scusate ragazzi anche se non c'entra niente,ma se io ho una 10x54 t5 posso accendere anche solo che so 8 t5 o ne devo accendere per forza tutti e dieci?
|
Quote:
devi modificarla e impostarla come vuoi. certo che puoi farlo. io ho 8x54 con una profondità della vasca di 60cm. |
Ok grazie mille ma devo accenderli tutti e dieci la vasca è profonda 80cm non credo che 8 la comprino bene
------------------------------------------------------------------------ O sbaglio? |
mauri cocis, adesso in edison quale è la tariffa che si avvicina di piu alle vostre?
|
aprite un topic su edison..qua si litiga fra led e t5! :-D
|
beati voi io consumo 1600 kwh ogni 2 mesi,in pratica il doppio.....
te non sai cosa può fare una donna in casa tutto il giorno....altro che led....se elimino lei ho risolto tutti i consumi e metto anche una 10x80.....:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
#rotfl##rotfl#bellisima questa........stardo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |