![]() |
Se volete vi dico com si monta a soffitto.....dovete prendere dei tasselli a farfalla in acciaio, del 10, poi comprata una barra filettata del 6 e un dado cieco in modo che potete stringerlo e quindi allargare il tassello, dopodiché basta svitare il dado cieco e avvitare quello dei supporti che ci hanno dato in dotazione....io sono nel mese di buio in vasca e la plafoniera la monto in settimana, se volete vi posto foto di un paio di passaggi ma e' facilissimo dai
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.868720,10.254070 |
Mi sá che alla fine noné arrivata solo a me la plafo...... e ke cazz
|
mazmo ma con il codice della tracciabilità de pacco non riesci a sapere dov'è?
|
ma che cavolo significa, risulta "IN FERMO DEPOSITO IN ATTESA DEL DESTINATARIO", questa non l'ho capita, non ho trovato neanche un avviso nella buca delle lettere, ma sono impazziti?
|
Quote:
mi spiace e ti capisco. |
Io ti consiglio di aspettare lunedì mattina e fare il controllo..se è ancora in fermo deposito chiama Peter così vedi come risolvere..anche se secondo me verrà messa in consegna lunedì, perchè se fossero venuti e nn ti avessero trovato avrebbero dovuto chiamare Pit e lui chiamare te..sul pacco lui ha messo il suo numero di cel proprio per questi motivi.. ;-)
|
Purtroppo non avevo dato il mio numero prima della spedizione e quindi hanno solo quello di Peter, ma sono sicuro che se lo avessero contattato lui avrebbe fatto lo stesso avvisandomi, comunque vediamo lunedì che succede!
|
Si ti avrebbe avvisato tranquillo..Comunque fai come ti ho detto lunedì mattina e fai il controllo..se è ancora in fermo deposito chiama Peter così vede come risolvere..
|
Scusa ma fermo deposito mi sa che vuol dire che aspettano te che vai a ritirarla. Informati su dove si trova la sede della ditta di spedizione più vicina a casa tua, prendi il numero (vedi in internet) e kiamali.
|
Anche io abito in Sicilia anche se un po più su.. e mi è arrivata venerdi, credo che domani in giornata te la daranno non preoccuparti...
Oggi lo montata e devo dire che la luce è davvero forte poi solo con i royal è uno spettacolo... Vedremo come reagiranno i coralli:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |