![]() |
va bene quindi prendo un pezzo ti aluminio anodizato che dimensioni? mi fai vedere bene la sagomatura e come fai a farlo ribaltabile? e che altezza è?
|
Ti ho fatto 2 disegnini x farti capire.
Ovviamente la staffa è la rossa. E i 2 pallini rossi saranno 2 viti d,acciaio con dato autobloccante sul fulcro e una farfalla sul lato apribile ! Per l'altezza valuta una 15ina di cm dal pelo d'acqua alla plafo. http://img.tapatalk.com/3e623f1b-cfb2#18eb.jpg http://img.tapatalk.com/3e623f1b-cfbf#489e.jpg Perchè col pc non riesco a caricare ste foto, ma con l'iphon si ???? Mah! By iPhone using Tapatalk |
grazie toni ora provo a vedere se resco in alluminio seno lo faccio fare in plexiglass
|
Anche in plex falle tu. Compra la dimensione che ti occorre e la tagli col sghetto alternativo con lama x metallo a denti piccolissimi !
Se la fai sagomare, la lavorano con la fresa cnc e ti sparano un botto ! By iPhone using Tapatalk |
ciao tony ogi ho fatto accendere la prima serie da 28 , ma ho un problema non riesco a saldare gli altri led perche è ossidato cosa posso fare?
|
Ma non li avevi già accesi i primi 28 con un'aliment ?
Ma cosa è ossidato ? Non dirmi le piazzole delle stelline dei led ? Ah, man mano che saldi i fili, controlla ad ogni led se le viti toccano la piastrina che c'è sulla stellina! Devono toccare solo l'alluminio della stella ! By iPhone using Tapatalk |
si le piazzole delle stelline, diventa nero ma non salda:(
|
Credo tu abbia un pessimo saldatore !
Non devi tenercelo troppo tempo su. Rischi di rompere il led ! Pulisci la punta del saldatore, la poggi un'attimo sulla piazzola ed avvicini lo stagno x fargli un lieve strato. Stessa cosa col filo. Poi poggi il filo stagnato sulla piazzola e metti su il saldatore. Appena entrambe le stagnate si sciogono, togli il saldatore e mantieni il filo fermo ! By iPhone using Tapatalk |
non esiste un prodotto antiosidante'
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |