![]() |
secondo me la rocciata attorno al dsb viene una figata mai vista
|
Quote:
Non mi ricordo chi mi ha detto delle vibrazioni in sump... il piano appoggia a terra tutto feltrinato e la sump pesa circa 300kg a pieno carico. Speriamo... sarebbe un vero problema. >:-( |
Quote:
|
Quote:
io per la prossima vasca ho deciso di tenerla a terra anche se perdo parecchio spazio ma meglio che non poter ascoltare la tv |
Quote:
Ma no si dice che più occhio meno mani? Mi sono auto.censurato dal continuo tocca e sposta. #rotfl# Per le vibrazioni; non sai che sono ansioso... mmmmm... dai. Ho preso tutte le precauzioni. Speramo bene... e poi la sump in pvc assorbe un tot in più rispetto alla sump in vetro che diffonde. #70 |
Quote:
|
per il detrito il problema è che sulla parte anteriore, al contrario di allestimenti normali, avresti le roccette che ti impediscono di aspirarlo.
Semplicemente penso che tutti i pezzetti di roccia appoggiati al plexy i primi 14- 15 cm di altezza forse non saranno belli a vedersi a causa della frammentazione degli spazi vuoti che piano piano si riempiranno di detrito e anche inevitabilmente un pò di sabbia, alghe ecc.... Non sono, probabile dopo un pò ti verra uno strato uniforme che sarà un pò come sono i dsb standard :-) |
Quote:
Per i detriti con tanti detritivori non penso resterà molto... Per la sabbia secondo me non è così volatile come si pensa; poi tieni conto che la barriera sarà 14 cm di acrilico + le rocce sopra. E come dicevo qualche tempo fa non ho mai visto la sabbia che scavalca 35 cm e meno che non gli spari sopra... Al massimo ho visto che molto tengono 2/3 cm in vasche berlinesi... |
molto bella la vasca !!!! se pesa la tua!!! la mia labbiamo portata in 4 persone il peso specifico della mia sono 168kg!!! le lampade belle e da provare!!!
|
secondo me avrai grossi accumuli con il tempo .... forse la soluzione migliore è riempire tutto di sabbia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |