![]() |
ok bene aspetto tuoi ordini per ordinare le piante, se tu lo ritieni necessario prenderle
|
Ma quali ordini, semmai consigli! :-) :-)
Io prenderei altre piante, anche solo per l'utilità che hanno...e mi orienterei su specie non molto esigenti per non avere problemi o complicazioni di co2, fertilizzante super e altro... Hai mai visto le microsorum? secondo me in un angolo della vasca starebbero bene!! Anche la limnophila potresti mettere! |
luca non per contraddirti ma se tu guardi bene la microsorum non posso metterla ad un angolo perchè sono tutti gia con piante (tranne quello davanti a sinistra)
e la limnophila richiede luce forte non credi:-) io pensavo cosi metto una ceratophyllum tra le 2 anubias(dietro) e poi metto la pistia,cosa dici va bene?;-) |
Ciao se vuoi ti posso regalare qualcosa io .. pagheresti solo la spedizione.. l'unica cosa è che non so quante ne ho , adesso sto in vacanza e non posso controllare:-)
|
mouuu cosa il ceratophyllum o la pistia
|
un altra cosa queste sono sempre alghe o e il muschio che si deve ancora adattare
http://s1.postimage.org/349wt15j8/SAM_0814.jpg |
caratophillum egeria lemna muschio di giava limnophila.. sono quelle che piu si adatterebbero al tuo acquario..
------------------------------------------------------------------------ a quelle cose nere sono le radici del muschio che sta cercando qualcosa dove arrampicarsi.. se fossero state alghe avrebbero puntato verso l'alto |
Quote:
|
Quoto Emix, la limnophila non soffre una luce bassa, vai tranquillo! :-)
Il ceratophyllum si può anche piantare ma si stacca...conviene tenerlo a galla secondo me! Per la pistia se ti serve te ne regalo io un po'! :-) |
ascolta e se il l ceratophyllum lo attacco ad un sasso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |