![]() |
Visto che siete tutti qui... approfitto e vi invito tutti a fare quanto riportato di seguito, conto su di voi!!! ;-)
Ciao ragazzi, vi chiediamo, per chi vorrà naturalmente, di inserire nella propria firma il seguente codice codice:
[B]Non mancare a questo grande evento![/B] |
fresca fresca di giornata...
IO: io N.C.: negoziante convinto entro in negozio... prendo uno joselimaianus (quant' è carino) e poi chiedo al negoziante: avete ampullarie che non siano marroni o gialle? N.C: nooooooooo ma guarda che per far diventare le ampullarie blu o viola devi aumentare il calcare nell' acqua altrimenti sono tutte gialle o marroni... ti faccio un esempio... se compri le ampullarie viola e le metti nella tua acqua queste tornano gialle o marroni... per farle rimanere di quel colore devi aumentare il calcare dell' acqua... IO: ah... ok... capito... grazie e arrivederci...#06 |
ah ah il cambio della specie solo con il "calcare" :-D
|
ieri ad una pesca di beneficenza paesana facevano vincere dei pesci rossi...poverini mi hanno fatto una pena in mano a gente che li metterà nelle bocce o in vaschette da 1 litro..
|
Un mio amico si è deciso a mettere su un acquario. Essendo noi molto amici sa bene che sono appassionato di acquari. Non si sa perchè invece di chiedere a me è andato direttamente in negozio a chiedere delucidazioni su cosa fare e cosa comprare (la vasca ce l'aveva già a casa).
Morale della favola la negoziante gli ha venduto della ghiaia, il riscladatore e altre cose tra cui il famigerato attivatore batterico. Fin qui tutto ok, devono pur campare sti negozianti e sebbene io lo ritenga inutile non fa male quindi 14€ in meno nel portafoglio del mio amico e festa finita. La cosa assurda è che la negoziante gli ha detto "Questo è un liquido che serve ad uccidere i batteri che sono presenti in acqua, per purificare l'acqua del rubinetto". Poi, dopo aver sparato sta str... madornale gli ha detto la solita cavolata che dopo 48 ore può mettere i pesci. Sta gente, manco sa quello che vende. Va bene tirare le fregature ma così siamo alla frutta veramente. |
Oggi mentre leggevo un simpatico annuncio (non dirò dove) c'erano due "fenomeni" che si volevano scambiare dei pesci...
Il colmo è arrivato alla seguente frase: "io ho 2 corydoras, te ne posso dare uno al massimo" (già qui si capisce chi era il tipo :-D)...poi però ci ripensa e dice:"bè, però vogliono stare in branco quindi devo tenerli per forza insieme i mei 2" :-D :-D :-D Perchè 2 corydoras secondo lui sono un branco!!! :-D O mio dio che gente che si iscrv...ehm, volevo dire, che c'è in giro! ;-) |
un paio di giorni fa ero andato in un negozio per avere un idea dei prezzi di un acquario e magari qualche consiglio per iniziare
io:scusi che prezzo ha quel cubo in vetrina? (25lt lordi) ng:75euro ma se prende anche 6 pesci rossi gli faccio 80 tutto io:ma non sono un po troppi 6 pesci in quest'acquario cosi piccolo? ng:ma no vanno benissimo, puoi pure metterci 4 piccoli scalari tanto non crescono, ma li il prezzo sale al che insospettito esco dal negozio e cerco su internet info , e meno male.. inutile dire che non ci andro' piu' li sicuramente |
oddio... solo 6 rossi in 20l??? ma no io ne metterei una decina almeno... -28d# anzi no... ci metterei il negoziante li dentro!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |