![]() |
Oggi mi e venuto un grosso dubbio pensando alle sonde di acqua star perche io le ho messe nella sump dove ce la pompa di carico cosa mi dite vanno bene dove le ho messe o no o vanno nella vasca ?
|
Quote:
siete degli imbroglioni ma vi perdono perche siete dei birbanti e mascalzoni posso anchio mettere pesci e coralli oramai siete stati i primi ciao |
Betti, sono valori PERFETTI;-)
|
Quote:
|
betti, dipende che pesci e che coralli.
coralli SPS no sicuramente......uno o 2 LPS si se non latro per provare. che pesciolini vorresti mettere??? |
Vorrei mettere tutto chello che ho nella vasca vecchia perche sofrono tanto la sarcophiton mi e morta
anemone acropora umilis caulastre furcata cromos viridis rebrasoma flavescens amphirrion frenatus amphiprion frenatus amphiprion accellaris dopo di pesci ce ne sono ancore cinque che non riesco a trovare i nomi pero vorrei metterli tutti assieme perche e tanto che sono assieme ciao e grazie qui a casa mi stanno rompendo la testa perche tengo due vasche |
betty, tutti assieme no.
Mettine un pò per volta altrimenti fai un danno... inizia dai piccoli. Però quello che ti dico è sempre subordinato all'autorizzazione di Algranati! |
betti, io ne metterei 2 alla settimana ma mi raccomando......poco poco cibo e mai surgelato....almeno per adesso
|
Va bene ne metto due alla settimana grazie
IO IL MANGIARE CHE DO AI PESCI E UN GRANULARE SECCO VA BENE ? |
se i pesci lo mangiano, è perfetto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |