AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CONVENTION ACQUAPORTAL AD ANDALO! PRENOTAZIONI! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160020)

zuello 24-03-2009 12:24

davide oltretutto hai un personale veramente cortese.

sarà che ho difficoltà a socializzare :-) ma sono diventato amico con tutti.

Concetta mi ha pure cazziato 2 volte ihihihih :-)

zuello 24-03-2009 12:24

davide oltretutto hai un personale veramente cortese.

sarà che ho difficoltà a socializzare :-) ma sono diventato amico con tutti.

Concetta mi ha pure cazziato 2 volte ihihihih :-)

thedarkman 24-03-2009 12:28

Ragazzi, scusate il ritardo ma sono tornato alla caotica vita di sempre, purtroppo...

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto compagnia in questa magnifica vacanza, in particolar modo a Davide che mi ha ospitato e a Zuello e famiglia che mi hanno praticamente "adottato" dal primo giorno! Nonchè tutti i compagni di avventura!!!

Qualche fotina ce l'ho anche io (fatte dalla mia ragazza...) e appena troverò un po' di tempo vedrò di postarle. :-))

Cosa dire... Grazie infinite a tutti!!!!!!!!!

thedarkman 24-03-2009 12:28

Ragazzi, scusate il ritardo ma sono tornato alla caotica vita di sempre, purtroppo...

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto compagnia in questa magnifica vacanza, in particolar modo a Davide che mi ha ospitato e a Zuello e famiglia che mi hanno praticamente "adottato" dal primo giorno! Nonchè tutti i compagni di avventura!!!

Qualche fotina ce l'ho anche io (fatte dalla mia ragazza...) e appena troverò un po' di tempo vedrò di postarle. :-))

Cosa dire... Grazie infinite a tutti!!!!!!!!!

zuello 24-03-2009 12:31

thedarkman è veloce come un missile sulla tavola.
impressionante non riucivo a stargli dietro.

zuello 24-03-2009 12:31

Rive Gauche 24-03-2009 12:34

IlGuardone,

Quote:

Beh, visto che sono diventato "il guardone" allora
rendero' tutti partecipi di quello che ho visto.....

fossi un moderatore ti bannerei a vita. Pubblicare queste intime effusioni alle quali ci hanno abituato i due mod in questione.......... Bleahhhhhh che schifo!!!!! -Bluurt-

Rive Gauche 24-03-2009 12:34

IlGuardone,

Quote:

Beh, visto che sono diventato "il guardone" allora
rendero' tutti partecipi di quello che ho visto.....

fossi un moderatore ti bannerei a vita. Pubblicare queste intime effusioni alle quali ci hanno abituato i due mod in questione.......... Bleahhhhhh che schifo!!!!! -Bluurt-

thedarkman 24-03-2009 12:34

Quote:

Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
Giacomo, dicono che la paura sia una forma di intelligenza, non è che io sia una cima... :-)

thedarkman 24-03-2009 12:34

Quote:

Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
Giacomo, dicono che la paura sia una forma di intelligenza, non è che io sia una cima... :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51.