AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Riproduzione nell'acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=177)
-   -   Esperienza personale larve ocellaris (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148880)

Sandro S. 21-01-2009 21:58

perchè non mettere una tua foto o foto della tua mano appiccicata al vetro, così si abituano alla tua vista #24

Sandro S. 21-01-2009 21:58

perchè non mettere una tua foto o foto della tua mano appiccicata al vetro, così si abituano alla tua vista #24

janco1979 21-01-2009 22:01

la vaschetta è oscurata sui 4 lati e appena vedono un ombra sulla parte superiore...il disastro,non sto scherzando,purtroppo sono estremamente delicati..

janco1979 21-01-2009 22:01

la vaschetta è oscurata sui 4 lati e appena vedono un ombra sulla parte superiore...il disastro,non sto scherzando,purtroppo sono estremamente delicati..

acqua1 21-01-2009 22:19

janco1979,
non penso sia la luce.....che sono delicati è verissimo...ma non ho riscontrato decessi da shock luminoso.....
poi le mani demtro o sopra le metto spesso....
magari se appoggio qualcosa sullo stesso tavolo.. scattano tutti insieme....
le artemie le sciaqui bene prima di dargliele ???
le dividi bene dalle cisti......

per la temp io la tengo + bassa per rallentare il metabolismo sia dei pesci che delle artemie....

acqua1 21-01-2009 22:19

janco1979,
non penso sia la luce.....che sono delicati è verissimo...ma non ho riscontrato decessi da shock luminoso.....
poi le mani demtro o sopra le metto spesso....
magari se appoggio qualcosa sullo stesso tavolo.. scattano tutti insieme....
le artemie le sciaqui bene prima di dargliele ???
le dividi bene dalle cisti......

per la temp io la tengo + bassa per rallentare il metabolismo sia dei pesci che delle artemie....

ALGRANATI 21-01-2009 22:23

Gianca....secondo me dobbiamo interrompere un pochino.

io penso che ci siamo impegnati troppo e abbiamo bisogno di interrompere x qualche tempo.

la mia coppia , dopo lo spostamento ha interrotto le covate e ti dirò.....non mi dispiace + di tanto ;-)

ALGRANATI 21-01-2009 22:23

Gianca....secondo me dobbiamo interrompere un pochino.

io penso che ci siamo impegnati troppo e abbiamo bisogno di interrompere x qualche tempo.

la mia coppia , dopo lo spostamento ha interrotto le covate e ti dirò.....non mi dispiace + di tanto ;-)

acqua1 21-01-2009 22:40

ALGRANATI,
Quote:

dopo lo spostamento ha interrotto le covate
anche i miei si sono presi una pausa da quando hanno traslocato nella cata.... -04

acqua1 21-01-2009 22:40

ALGRANATI,
Quote:

dopo lo spostamento ha interrotto le covate
anche i miei si sono presi una pausa da quando hanno traslocato nella cata.... -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20.