AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   finalmente MISS AP 2008 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146236)

|GIAK| 10-11-2008 13:40

Johnny1977, QUOTO!

Curly88, non preoccuparti... qui si vota solo la bellezza... non conta che si da poco arrivata... fidati :-))

|GIAK| 10-11-2008 13:40

Johnny1977, QUOTO!

Curly88, non preoccuparti... qui si vota solo la bellezza... non conta che si da poco arrivata... fidati :-))

*Johnny* 10-11-2008 13:47

Quote:

qui si vota solo la bellezza...
|GIAK|, non dirlo così troppo apertamente che le femministe insorgono :-))

Ehm... vediamo: Noi uomini non siamo sensibili solo alla bellezza di una donna, sebbene ci influenzi non poco #13 #13 , ma valutiamo molto anche l'intelligenza, la simpatia, il carattere.

Non è vero ma fa molto politically correct dirlo! #18 #18

*Johnny* 10-11-2008 13:47

Quote:

qui si vota solo la bellezza...
|GIAK|, non dirlo così troppo apertamente che le femministe insorgono :-))

Ehm... vediamo: Noi uomini non siamo sensibili solo alla bellezza di una donna, sebbene ci influenzi non poco #13 #13 , ma valutiamo molto anche l'intelligenza, la simpatia, il carattere.

Non è vero ma fa molto politically correct dirlo! #18 #18

|GIAK| 10-11-2008 13:52

Johnny1977, questo è un concorso di bellezza... io voterò la bellezza... poi faremo un concorso di simpatia di inteligenza e di carattere -ROTFL- -ROTFL-

|GIAK| 10-11-2008 13:52

Johnny1977, questo è un concorso di bellezza... io voterò la bellezza... poi faremo un concorso di simpatia di inteligenza e di carattere -ROTFL- -ROTFL-

Metalstorm 10-11-2008 14:04

Quote:

Non è vero ma fa molto politically correct dirlo!
SSSHHHHHHHH, ZITTOOOO -49 -49 -49 ...Se no è la fine :-D :-D
|GIAK|, arrivate le foto delle due aspiranti?

Metalstorm 10-11-2008 14:04

Quote:

Non è vero ma fa molto politically correct dirlo!
SSSHHHHHHHH, ZITTOOOO -49 -49 -49 ...Se no è la fine :-D :-D
|GIAK|, arrivate le foto delle due aspiranti?

Curly88 10-11-2008 15:05

Ah ok devo SOLO puntare sulla bellezza #23 ..in ogni caso mi sento in difetto! :-))
Va beh ragazzi, comunque non posso insorgere nell'intero forum pur di farmi conoscere in questo pochissimo lasso di tempo...le foto le ho mandate, magari questa gara potrebbe dar il via ad una conoscenza maggiore :-)) :-)) :-)) no?
Beh vediamo allora come vanno avanti queste elezioni :-) , sperando che non si voti solo una persona perchè la si conosce da tanto...e quindi per partito preso :-D ;-)
Ragazzi scherzo naturalmente, è un gioco ;-)

Curly88 10-11-2008 15:05

Ah ok devo SOLO puntare sulla bellezza #23 ..in ogni caso mi sento in difetto! :-))
Va beh ragazzi, comunque non posso insorgere nell'intero forum pur di farmi conoscere in questo pochissimo lasso di tempo...le foto le ho mandate, magari questa gara potrebbe dar il via ad una conoscenza maggiore :-)) :-)) :-)) no?
Beh vediamo allora come vanno avanti queste elezioni :-) , sperando che non si voti solo una persona perchè la si conosce da tanto...e quindi per partito preso :-D ;-)
Ragazzi scherzo naturalmente, è un gioco ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.