AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   ragazzi mi arrendo,sospendo zeovit[per adesso] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132884)

pagliaccio1 09-08-2008 09:35

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS
mario come ti avevo già detto con la stessa acqua che prendo gestisco 4 vasche
è solo la mia è andata ha farsi benedire,adesso la vasca è ripartita ho animali in ottima salute anche se si sono scuriti molto però hanno iniziato ha ricrescere e spolipano da dio è sempre con quell"acqua[come ti ho detto per me non cè proprio confronto]
SUPERGIPPO anche io stò partendo con ozono ho già preso ozonizzatore aquamedic ozone300 e la silicagel unico dubbio è se farlo andare nell"ATI ho montare uno schiumatoio ha parte tu sai qualcosa se l"ozono lo posso fare andare
con l"ATI250 ho si rovina?

mi sembra si sciolgano le fascette sulle giranti #36# punto e basta xero chiedi meglio a rama lui mi sembra l'abbia usato l'ozono con l'ati

bibarassa 09-08-2008 13:09

SupeRGippO,
Quote:

il bello e' che sono tutti professori... pero' nessuno sa cosa accade... fatto sta che non abbiamo nulla in comune... eppure i sintomi sono gli stessi...
ieri sera ho buttato altri due coralli
Chiedi a Giando è meglio ;-)

SupeRGippO 09-08-2008 14:23

bibarassa, tizia'... l'hanno vista tutti la vasca.... #24

Giando 11-08-2008 18:23

SupeRGippO, l'unico che non c'ha messo bocca ancora però sò io.....bibarassa, non ti sento +.....deduco che abbiamo risolto il tuo problema #24

Rama 11-08-2008 19:36

Quote:

mi sembra si sciolgano le fascette sulle giranti punto e basta xero chiedi meglio a rama lui mi sembra l'abbia usato l'ozono con l'ati
Ricordi bene Riccardo, si rompono le fascette con l'ozono. ;-)

morganwind 18-08-2008 15:12

Ciliaris,
mi fa piacere che la vasca si stia riprendendo...davvero.
Purtroppo...anche dopo parecchio tempo, con diverse opinioni anche di gente competente, non ho ancora capito quale fosse la reale causa (che potebbe addirittura essere diversi nelle diverse vasche)

PS
Come si chiamano i prodotti linea food della fauna marine di cui parlavi?

CILIARIS 18-08-2008 16:36

Quote:

Originariamente inviata da morganwind
Ciliaris,
mi fa piacere che la vasca si stia riprendendo...davvero.
Purtroppo...anche dopo parecchio tempo, con diverse opinioni anche di gente competente, non ho ancora capito quale fosse la reale causa (che potebbe addirittura essere diversi nelle diverse vasche)

PS
Come si chiamano i prodotti linea food della fauna marine di cui parlavi?

hai proprio ragione dopo tanto tempo me lo chiedo ancora,gli alimenti fauna marin che stò utilizzando sono:per gli sps AMIN,AMIN S, E ORGANIC per gli lps SEAFAN,MIN F

morganwind 18-08-2008 16:42

Grazie...peccato comunque...post interessanti ce ne sono davvero pochissimi e questo era uno dei pochi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.