AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   COMPRO - VENDO - SCAMBIO - Ciclidi del Malawi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142455)

paliotto82 12-12-2013 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Astronotus (Messaggio 1062247882)
Quote:

Originariamente inviata da paliotto82 (Messaggio 1062245230)
Come da titolo vendo e scambio ciclidi malawi mbuna.
Ho metriaclima aurora e cinotilapia white top, di varie taglie...:-)
sono di Genova e non spedisco.
Andrea

Ciao Paliotto, dato che anche io sono +/- di Genova o meglio di Carasco. Se ti interessa io ho degli Pseudotropheus Acei in accrescimento, per ora sono piu o meno sul centimetro e mezzo. Se quando saranno pronti ne vuoi qualcuno fammelo sapere... :)

Grazie ma al momento sto FULL...:-))

Astronotus 21-12-2013 20:27

Labidocromis Caeruleus
 
Cerco in zona Genova/La Spezia due femmine adulte di Labidocromis Caeruleus. Se qualcuno ha disponibilità mi faccia sapere. Ciao

Cicli 06-01-2014 17:21

Scambio maschio adulto di 9-10 cm di labidochromis caeruleus con femmina adulta anche di taglia inferiore
vendo - scambio inoltre labidochromis caeruleus 3-4-5 cm circa (ne avrò una
20ina allevati da me in acquario )
prov di varese milano
non spedisco

LUC88 08-01-2014 20:31

cerco
 
ciao a tutti cerco femmini Aluonocara Firefish e femmine di Melanochromis cyaneorhabdos, zona pordenone, valuto spedizione.

sabemarco 10-01-2014 16:58

Devo dar via due femmine di melanocromis auratus sono circa di 5/7 cm qualcuno e interessato?? Zona venezia, non spedisco


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

carmendeiciclidi 11-01-2014 09:08

Ragazzi per chi fosse interessato ho un maschio adulto di CH44 e una femmina Sciaenochromis fryeri iceberg sempre adulta.
Zona Bergamo, non spedisco.

Sertor 11-01-2014 15:47

Ciao a tutti.
Purtroppo devo sostituire il mio maschio di Lethrinops "red cap" Itungi; vista l'età che aveva andrebbe anche bene un gruppetto di giovanili.

Cedo:
- 5 o 6 giovanili (5 cm) di aulonocara jacobfreibergi "Cape Mac Lear" (un maschietto già in colorazione);
- 5 giovanili (5-7 cm) di Placidochromis jalo.
- 2 giovani Labidochromis sp "perlmutt"
- 4 giovani Aulonocara baenschi (probabili femmine)
- probabile coppia di Protomelas taenioatus namalenje (6 cm, maschio sicurissimo inizia a colorarsi)
- femmina di Pseudotropheus saulosi



Percedenza consegna a mano. Eventuale spedizione non prima di marzo. Nel caso sono disposto a muovermi entro limiti ragionevoli.

Fudo Akira 16-01-2014 12:30

Quote:

Originariamente inviata da pattagarrau (Messaggio 1730123)
cerco LABIDOCHROMIS CAERULEUS coppia m-f e ancystrus femmina scambio con elongatus mpanga

Io ho una coppia adulta di Caeruleus, li regalo per dismessa vasca, ottimi riproduttori.


"Con la forza della verità in vita ho conquistato l' universo!"
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Fudo Akira (Messaggio 1062284384)
Quote:

Originariamente inviata da pattagarrau (Messaggio 1730123)
cerco LABIDOCHROMIS CAERULEUS coppia m-f e ancystrus femmina scambio con elongatus mpanga

Io ho una coppia adulta di Caeruleus, li regalo per dismessa vasca, ottimi riproduttori.


"Con la forza della verità in vita ho conquistato l' universo!"

Non ho fatto caso alla data del post, scusate! :-)


"Con la forza della verità in vita ho conquistato l' universo!"

El Giova 21-01-2014 16:44

Cedo,di malavoglia, a prezzo realmente simbolico 4 pseudotroph acei (aimè ,3m e 1f). solo ad appassionati con vasca malawi che ne vogliano creare una colonia.

calvus 22-01-2014 11:42

ciao vendo il seguente RockZolid Puzzle MODULO C,NUOVO mai utilizzato.
le misure sono:33x23x19.è un modulo molto naturale purtroppo per motivi di spazio non l'ho potuto utilizzare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13931 seconds with 14 queries