![]() |
se hanno assunto la forma a barchetta allora sono già a buon punto
però è consigliabile continuare a tenerle lì dove sono senza spostarle. Quando farà più caldo le puoi spostare fuori in una vasca più grande Continua a mantenere l'alimentazione somministrata fino ad ora onde evitare di inquinare l'acqua e perdere tutto |
non so cosa sia successo ma sono andate bene fino al decimo dodicesimo giorno assumendo la forma a barchetta e crescendo gradualmente poi la crescita si è arrestata e piano piano sono morte.... ma che è successo? può essere che ho cambiato la marca del sale??
|
si, potrebbe
le artemie sono sensibilissime ad ogni minima variazione prima di diventare adulte |
Ma non sono già adulte dopo 8 giorni?? le mie probabilmente erano già adulte...
che taglia raggiungono al massimo in allevamenti come i nostri? grazie per le risposte! |
si ma a 30 gradi
con temperature inferiori il metabolismo rallenta e ci vorranno almeno 2 o 3 settimane per avere gli adulti le mie arrivano a poco più di 1cm |
Cavolo grandi complimenti!!
ci riproverò appena fa caldo e spero di riuscirci sta volta!!! se ti vengono in mente altri consigli fammeli sapere così se riesco a non fare errori, non butto via tutto di nuovo! :D |
beh già che sei riuscito a portarli alla forma a barchetta sei a buon punto :-)
continua così e non fare cambiamenti nella gestione dell'allevamento e vai alla grande |
in settimana provo pure io ad allevare le atermie per il mio guppy.
Comunque dopo 46 pagine meriterebbe una sintesi su come alestire un allevamento di atermie per avanotti ed anche per allevare atermie di riproduzione autonoma. Complimenti a tutti |
in settimana provo pure io ad allevare le atermie per il mio guppy.
Comunque dopo 46 pagine meriterebbe una sintesi su come alestire un allevamento di atermie per avanotti ed anche per allevare atermie di riproduzione autonoma. Complimenti a tutti |
qui alla fine si trovano le esperienze dei diversi utenti con vari metodi
per l'allestimento della vasca invece è come quella per le dafnie (la guida la trovi nella mia firma) bisogna solo aggiungere 33gr di sale marino NON iodato per ogni litro d'acqua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |