![]() |
Proverei con 4 se hai paura di rischiare,io sono un intrepido
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk[/QUOTE] L'azienda dichiara fosfori propretari studiati appositamente quindi qualcosa di diverso rispetto alle strisce di ebay dovrebbe esserci, cmq se anche fossero come le barre easyled costano comunque meno e si possono mettere in 5 secondi in una normale plafo t5 senza dover modificare niente e dover creare supporti,mica cosa da poco,la diffusione della luce poi mi sembra migliore rispetto alla barre. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tene, ho letto in giro che sono meno luminosi dei normali neon t5..puoi confermare o è una boiata?
|
Quote:
4 blu o 2 bianchi e 2 blu? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Considera poi che una vasca illuminata a led sembra sempre meno luminosa rispetto ai t5 anche se poi prove tecniche dicono di no ,probabilmente succede anche con questi,bisognerebbe misurare i par con i neon e poi con gli e5 Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie Tene!!!![emoji4][emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Trudi ma se sono come le easy led e queste ultime danno ottimi risultati con gli SPs perché c'è tutto questo timore nell'usare gli E5?
|
Perché costano tanto, sono sicuro che gli animali stiano bene sotto questi neon ma non so se renderanno le colorazioni dei t5, sono appena usciti ed è giusto andarci piano . Non ho voglia di rischiare di perdere degli animali o di avere risultati che non mi soddisfazione !!!
Per combinare 12 t5 con 12 E5 ci vogliono 1200 euro, non pochi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si senza dubbio il costo è abbastanza alto però un equivalente combinazione di easy led (per coprire la stessa vasca) non costerebbe di più? Inoltre con le easy led non si riesce pure ad ottenere colorazioni molto vicine ai t5? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |