AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mondiali Brasile 2014 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461696)

giuxdr 13-07-2014 17:04

Quote:

Originariamente inviata da vagabonzo (Messaggio 1062447745)
Bellissima :-) Comunque adesso ho capito anche perche' giuxdr e' cosi competente di calcio ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai capito si ;-)

Asterix985 13-07-2014 21:55

Primo tempo gioco per la germania ma maggiori occasioni argentina , incredibile il gol che si e' mangiato iguain !!
Alla fine il palo della germania compensa un po' le cose ma meglio l'argentina secondo me .

enrico rossi 13-07-2014 22:00

Per il primo tempo dico argentina :) ottimo gioco e corsa a non finire. La difesa della germania ha stentato un po.

Inviato con un discus volante non identificato

vagabonzo 13-07-2014 23:38

Grande germania, messi un giocatore forte ma non un fenomeno il calcio di fenomeni veri ne a visti pochi e l'ultimo calcava i campi negli anni 80.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enrico rossi 13-07-2014 23:41

Mi dispiace per l'argentina. Meritava. Adesso i crucchi ci hanno raggiunto.

Inviato con un discus volante non identificato

AULO73 13-07-2014 23:57

Stasera meritava l'Argentina,ma credo abbia vinto chi nel corso del mondiale,ha giocato meglio.....

C@rmin& 14-07-2014 00:01

Peccato, simpatizzavo per l'Argentina!

Johnny Brillo 14-07-2014 00:42

Io vado un pò controcorrente. Per me ha giocato NETTAMENTE meglio la Germania. Ho visto un pò di gioco dell'Argentina solo nei primi dieci minuti del secondo tempo.

Ha passato la partita a difendersi per colpire in contropiede con la velocità delle sue punte e non gli è mai riuscito. Le uniche due occasioni che hanno avuto sono state frutto di errori della difesa tedesca. Per il resto il nulla totale. Per me non meritava di arrivare neanche in finale.

Olanda - Germania sarebbe stata una finale di un altro livello e sicuramente più bella da vedere.

Sono contento per i tedeschi. Vittoria, secondo me, STRAMERITATA!!!

mentalità ultras 14-07-2014 01:07

Io dico che ci poteva stare la vittoria di entrambe le squadre, l'argentina ha sbagliato un paio di occasioni e la germania ha preso quel palo...poi sabella ha fatto due cambi molto incompresi invece low ha fatto le mosse giuste...sta sera hanno fatto la differenza gli allenatori...alla fine il mondiale lo ha vinto la squadra che lo meritava

Inviato dal passato con la macchina del tempo

Luca_fish12 14-07-2014 08:31

La differenza tra una squadra che sa giocare unita e compatta e un'altra che aspetta (e va avanti) solo con qualche azione individuale dei suoi giocatori migliori.

Penso che un po' tutti simpatizziamo l'Argentina, ma la Germania in questo mondiale ha dimostrato di essere solida ed ha strameritato il titolo secondo me! #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06.