![]() |
Quote:
|
Primo tempo gioco per la germania ma maggiori occasioni argentina , incredibile il gol che si e' mangiato iguain !!
Alla fine il palo della germania compensa un po' le cose ma meglio l'argentina secondo me . |
Per il primo tempo dico argentina :) ottimo gioco e corsa a non finire. La difesa della germania ha stentato un po.
Inviato con un discus volante non identificato |
Grande germania, messi un giocatore forte ma non un fenomeno il calcio di fenomeni veri ne a visti pochi e l'ultimo calcava i campi negli anni 80.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi dispiace per l'argentina. Meritava. Adesso i crucchi ci hanno raggiunto.
Inviato con un discus volante non identificato |
Stasera meritava l'Argentina,ma credo abbia vinto chi nel corso del mondiale,ha giocato meglio.....
|
Peccato, simpatizzavo per l'Argentina!
|
Io vado un pò controcorrente. Per me ha giocato NETTAMENTE meglio la Germania. Ho visto un pò di gioco dell'Argentina solo nei primi dieci minuti del secondo tempo.
Ha passato la partita a difendersi per colpire in contropiede con la velocità delle sue punte e non gli è mai riuscito. Le uniche due occasioni che hanno avuto sono state frutto di errori della difesa tedesca. Per il resto il nulla totale. Per me non meritava di arrivare neanche in finale. Olanda - Germania sarebbe stata una finale di un altro livello e sicuramente più bella da vedere. Sono contento per i tedeschi. Vittoria, secondo me, STRAMERITATA!!! |
Io dico che ci poteva stare la vittoria di entrambe le squadre, l'argentina ha sbagliato un paio di occasioni e la germania ha preso quel palo...poi sabella ha fatto due cambi molto incompresi invece low ha fatto le mosse giuste...sta sera hanno fatto la differenza gli allenatori...alla fine il mondiale lo ha vinto la squadra che lo meritava
Inviato dal passato con la macchina del tempo |
La differenza tra una squadra che sa giocare unita e compatta e un'altra che aspetta (e va avanti) solo con qualche azione individuale dei suoi giocatori migliori.
Penso che un po' tutti simpatizziamo l'Argentina, ma la Germania in questo mondiale ha dimostrato di essere solida ed ha strameritato il titolo secondo me! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |