![]() |
I piccoletti resistono attaccati alla foglia della bleheri e si dimenano come forsennati...mamma e papà li controllano a vista..non riesco a fare delle foto perché sono nascosti da un'altra foglia..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ottimo ;)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Ciao a tutti. ..
I piccoli sono sempre li abbarbicati alla solita foglia e ormai hanno 3 giorni quindi domani si riparte con la coltura di artemia salina...speriamo che resistano :) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Fotuzze???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Purtroppo come dicevo qualche post fa sono su una foglia nascosta da un'altra foglia..appena iniziano il nuoto libero le posto sicuramente. ..sono pochi ma ci sono e spero che li portino avanti così fanno esperienza per future nidiate più numerose. .. ;)
Quote:
|
Io ne vedo una 15ina...
Quote:
Io adesso mi sto godendo i miei giovanotti ma un po' di impazienza di arrivare ad avere la coppia c'è ti dico la verità :-)) |
Immagino...comunque i tuoi pesciotti sono belli e qualunque sarà la combinazione che si verrà a creare andrà molto bene...anche se io sono un po di parte e spero faccia parte della coppia quello black :)
Quanto tempo dovrebbero avere i tuoi? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per i mesi credo che i miei abbiamo intorno ai 5 mesi di vita grosso modo. Il koi e il black credo siano leggermente avanti ai due wild almeno stando alle dimensioni. Magari un giorno ci scambieremo i piccoli, chi lo sa! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |