![]() |
io devo aggiungere 3 neutral per il pagamento vorrei pagare tutto il valore dei led e solo quello se possibile per me il mio caro stato non merita niente
------------------------------------------------------------------------ 2 neutral non 3 ho sbagliato |
Si sto stato di merda non merita nulla
|
Se effettuate il metodo di pagamento più economico, o gratuito se ve lo passa, vi arriverà tramite le poste. Fatto x 2 volte !
Che applicheranno il dazio !!! Quindi, l' unico consiglio che posso darvi, è far dichiarare meno il valore della merce. E nel pacco, solo un documento contabile senza prezzi. Fattura via mail.... Ciao Tony |
io sono daccordo paghiamo il meno possibile
------------------------------------------------------------------------ tony quindi io devo prendere 4 eln 60 48p e un controller + l'alimentatore che mi aveva detto ieri beaglerider della mw |
stenoxp mi dai conferma della modifica dei miei natural 2 in più grazie
IN TOT. 15 warm 15 cool 12 natural 14 red 2 royal blu |
perchè i 2 royal blue?
|
li uso per fareil lunare
|
troppo potenti per come la vedo io già i led classici ad alta luminosità fanno molta luce poi sono gusti
PS la luna è 1 non 2 (copiata) |
Quote:
Quote:
Le opzioni sono due: 1) 4 eln 60 48p + controller (144€ + prezzo controller) 2) 1 ali 48v + 4 driver + controller (65€ + prezzo controller) Con la seconda opzione risparmi, hai comunque la qualità mean well e non hai lo "scattino" da spento a 10% Quote:
|
Riguardo la commissione pagando con PayPal Mark mi ha risposto che è a nostro carico ed equivale a ben il 3,5% dell'importo.
A questo punto dobbiamo snellire il + possibile la cifra da dichiarare per recuperare anche questa imposta......il consiglio di Tony è giusto dato che ha già avuto modo di sperimentarlo, cosa dite lo prendiamo per buono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |