![]() |
http://i46.tinypic.com/zl2dqo.jpg
Guardala così la gemmifera. A me sembra gialla. E quindi prima quel carico di colore che dici, era solo tanto marrone. Puoi notare quella sul retro come è verde brillante ! No? By HTC One S (tapatalk 2) |
Quote:
|
Quote:
Tony, nella foto che hai postato sono d'accordo con te, è gialla, mentre quella a sinistra verde, forse era un'altra acropora ancora, io mi riferivo a questa foto: http://imageshack.us/photo/my-images/211/sps7.jpg/ quella che hai indicato essere di Agosto secondo me era molto piu bella di ora..#36# |
Posso finalmente cominciare anche io a dire la mia su questo argomento.
Ho acquistato da vespa89 la sua orphek e devo dire che in 5 giorni le cose girano alla grande. Colori accesi e stupendi, una pocillopora marrone è già diventata rosa. Secondo me le lenti vanno lasciate solo se sopra ci sono sps. Me la sto studiando bene per indirizzare la tanta luce a loro e la luce aperta su tutta la vasca. Animali che chiariscono o soffrono per ora non ce ne sono. Sent from mey GT-I9300 using Tapatalk 2 |
Tony, nella foto che hai postato sono d'accordo con te, è gialla, mentre quella a sinistra verde, forse era un'altra acropora ancora, io mi riferivo a questa foto: http://imageshack.us/photo/my-images/211/sps7.jpg/ quella che hai indicato essere di Agosto secondo me era molto piu bella di ora..#36#[/QUOTE]
È sempre lo stesso animale. Ma è uno strano effetto della foto. Anche a me , in quella foto, piace più com' era ad agosto. Ma ti assicuro che era solo carica di marrone. È molto più bella ora ! Ps. Ma....... qualcuno dice sia una gemmifera e qualcuno, una umilis. Si può sapere cos' è ? E quella verde brillante, più indietro ? Che è quasi simile ? Ah, vorrei aggiungere un' altra cosa che ho notato coi led..... Le digitate, e da domenica anche una capitata, no spolipano quasi x niente , di giorno..... Può essere una coincidenza o meno.....non lo so. Qualcuno ha notato sta cosa anche nella sua vasca, illuminata a led ? By HTC One S (tapatalk 2) |
mmm le mie digitate spolipano tranquillamente sia in piena luce che meno, per l'acro a me sembra una gemmifera perchè ne ho una simile verde( sbiadito) con punte viola (sbiadite) :-D ma bisognerebbe confrontare da vicino con il Veron...
|
Quote:
|
La polvere ded è veramente una bomba però purtroppo non l ho ancora mai provata...! E' uno dei pochi mangimi per coralli di prima fascia secondo me assieme al reef booster....
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
L ho vista su più vasca è lo provata solo una volta.... Mai con continuità come vorrei.
Però non ho parlato a caso credimi, gli effetti di quella polvere sono molto benefici.. della D&D ho la reef paste e anche quella ti confermo che è ottima... non l ho ancora comprata perchè ho ancora troppo cibo per coralli di altre marche.Appena le termino fidati che alimenterò con 3 cose: pcv, reef booster e polvere d&d :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |