![]() |
con certe creaturine bisogna andarci leggeri xD p.s. nico posso chiederti un piacere? sempre se puoi ovviamente :-)
|
NIco...la vasca è bella lo stesso ma non è la stessa cosa di prima...la cozza gli dava quel più che la differeziava molto....vedo molto verde....non è che ti sei fatto prendere la mano dalle superiori???? okkio
|
Quote:
trovo che sia tutto più naturale così e che posso sbizzarrirmi un poì di più ad alimentare hehe i valori sono sempre ok cmq rimpiazzerò la tridacna quantoprima! babu, chiedi pure, però magari in mp ;-) ------------------------------------------------------------------------ ecco cosa faccio a st'ora di notte invece di dormire.... nutro la scolymia affamata :-)) http://s14.postimage.org/krbgye4gx/scolymia.jpg |
he he... ad ognuno la sua... io aiutavo a nutrire un cucciolo di homo erectus (mia figlia) :D
|
Quote:
|
bellissima complimenti nico #25
|
Quote:
|
Mamma mia, veramente fantastica!!! Anche senza tridacna è comunque bellissima, anche se una seppur piccola tridacnina in quel nano ci vuole ;-) Posso chiederti cos'è quella specie di "occhio" dietro la scolymia?
Complimenti ancora!!! |
oh grazie hehe :-)
quel 'coso' che vedi credo sia un mollusco sessile con tubo calcareo, è detritivoro.... intrappola il cibo con filamenti e reticoli di 'bava' che poi riavvolge come una lenza da pesca. ho ritrovato una fotina della tridacna appena inserira, nel 2009 :-D era più bella e davvero giusta per la vasca..... poi crescendo mi ha schiacchiato e sterminato la pachyclavularia hehe ora devo ritorvarne una analoga.... maxima o crocea ancora non decido http://s5.postimage.org/p0meg1r87/vecchia.jpg |
Quote:
Nico ho visto la foto senza tridacna... la vasca è bellissima lo stesso... ma li c'è il buco... ... Un bel buco che farà da culla a una piccola tridacna #27-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |