![]() |
hahahahah, ragazzi... ho una novità... anzi... 3! ci sono 3 anthias tuka nella vasca, due femmine e un maschio, non mi metto a cercare di fotografarli perchè faccio fatica a vederli a occhio nudo, stanno perennemente nelle rocce, e non so nemmeno se mangiano, consigli?? come li becco faccio qualche scatto, in compenso la caliendrum mi preoccupa un bel po', non so se ce la farà... posterò foto anche di quello...
|
3?????
avevi detto 2..... |
nn li stressare ulteriormente nn ti avvicinare spesso alla vasca devono ambientarsi,più volte vai vicino alla vasca e più rimarranno nascosti.....
vai vicino la vasca solo x dargli da mangiare |
Bellissimi i Tuka, sono tra i miei pesci preferiti...bell'acquisto, anche se molto delicati, spero che a te mangino...io quando li avevo non li ho mai visti mangiare :-(
|
timidamente cominciano a muoversi tra le rocce, io mi allontano per 3 gg, che sono fuori città, speriamo si abituino... rimarranno solo e i miei gli daranno solo da mangiare...
quando torno mi organizzerò per: UPS, PUPILLO (videosorveglianza acquario a distanza) RELE' che mi tenga spento li skimmer finchè non si ripristina il livello in sump (se dovesse andare e tornare la corrente.) questo è quanto... OT salutate anche voi ROY, il mio golden retriever di 7 anni che l'altro ieri sen'è andato, lasciandomi tanti bei ricordi e una figlia meravigliosa che ha 2 anni.....#07 |
Quote:
|
Quote:
|
che peccato mi spiace
|
mi spiace anche a me per ROY :-( .....
|
ci sono passato anche io purtroppo poco tempo fa....capisco benissimo cosa provi...mi spiace tanto per la tua piccola ROY
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |