AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Gruppo acquisto reefangel controller (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292001)

savo69 21-06-2011 20:32

anche a voi non compare la mappa di google-map?
ho fatto il track ma non mi fa vedere niente

mrwlf 21-06-2011 21:11

Da quello che ho capito il tipo ha richiesto il ritiro dei pacchi a casa oggi 21-6. Il tracking almeno dice questo

Sent from my iPad using Tapatalk

LukeLuke 21-06-2011 21:52

confermo.... credo che li ritirano oggi... quelle sono le lettere di partenza....

ciot.bg 23-06-2011 12:25

san franciscooooooooooooooooooooooooooo california.

ciot.bg 24-06-2011 15:58

Ed ora Signore e Signori vi presentiamo i più famosi e spericolati piloti che partecipano alla gara senza regole, il Wacky Races, dove ogni espediente è consentito per conquistare il titolo mondiale del Wacky Races.
Sono sulla linea di partenza. La prima vettura è l'Insetto Scoppiettante di Luke e Blubber. In penultima posizione, la Sei Cilindri di Peter Paolo Perfect. E all'ultimo posto, sulla vettura OO, Dick Dastardly detto Andrea, pilota dall'astuzia proverbiale. Suo compagno di corse il fedele Muttley, che lo aiuta nei suoi trucchi al limite del regolamento. Ma, attenzione: lo starter dà il VIA! Ma... che succede! I piloti non si muovono! È un infame trucco di Dick Dastardly, che però ingrana la marcia indietro. In questo momento sono partiti! Inizia l'avventura del Wacky Races!"
------------------------------------------------------------------------
andrea sei ancora a fremont.... cucci cucci cuuuuuuuuuuuuuuu:-D

mrwlf 24-06-2011 16:06

Sembra che i primi 2 abbiano già lasciato gli usa. Il terzo ancora no...

savo69 24-06-2011 20:39

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg (Messaggio 1060976217)
Ed ora Signore e Signori vi presentiamo i più famosi e spericolati piloti che partecipano alla gara senza regole, il Wacky Races, dove ogni espediente è consentito per conquistare il titolo mondiale del Wacky Races.
Sono sulla linea di partenza. La prima vettura è l'Insetto Scoppiettante di Luke e Blubber. In penultima posizione, la Sei Cilindri di Peter Paolo Perfect. E all'ultimo posto, sulla vettura OO, Dick Dastardly detto Andrea, pilota dall'astuzia proverbiale. Suo compagno di corse il fedele Muttley, che lo aiuta nei suoi trucchi al limite del regolamento. Ma, attenzione: lo starter dà il VIA! Ma... che succede! I piloti non si muovono! È un infame trucco di Dick Dastardly, che però ingrana la marcia indietro. In questo momento sono partiti! Inizia l'avventura del Wacky Races!"

hahahahahaha :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Grandissimooooo era il mio cartone animato preferito..... troppo bello

mrwlf 26-06-2011 11:44

Sembra che il terzo pacco sia ancora a fremont...

LukeLuke 26-06-2011 17:30

ho scritto al venditore per chiedere info....

mrwlf 26-06-2011 18:01

Fammi sapere se hai notizie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19.