![]() |
la mia nuova girante spedita è azzurra ora la misuro....
|
ragazzi e ragazze ecco come hanno risolto
http://reefcentral.com/forums/showth...901061&page=10 |
Uella....bel modo di comportarsi.....
Come dire....Caxxi vostri...non parlatene male che ci dobbiamo lavorare e arrangiatevi!!!!!!#25#25#25 |
la prendo sul :-D
|
veramente complimenti ...... #07 ...
visto che in america ci siamo stati ..... adesso attacchiamo la germania .... chi lo sa il tedesco? ..... sputtaniamoli in casa :-)) |
Ma Reefgeek ha sostanzailamente ragione, perchè voi avete inserito le lamentele sul loro topic e giustamente lui dice che noi non abbiamo venduto un solo ski dei quel tipo... e quindi saremo responsabili solo quando ne venderemo uno.
Dice anche che ATI sta risolvendo per conto proprio il problema degli europei... Potete aprire comunque un nuovo topic su reefcentral scrivendo tutte le rimostranze possibili sul malfunzionamento dello skimmer e se ben alimentato (il topic) può continuare ad infastidire molto ATI |
si infatti io parlavo di ATI non del negoziante ..... solo che prima il crucco rispondeva ..... e adesso è sparito ... IHMO inutile scrivere più su RC .... stiamo in europa adesso ..... gli americani se ne fottono di noi europei .... #07
|
Quote:
quindi per me RC potrebbe continuare ad essere un buon punto.... e poi non c'è mica solo la Germania, c'è anche UK e tanti altri siti di acquariofilia. Credo anche che quà in Italia ci sia il riporto di quanto si scrive quà |
bello vedere che parlano di piccoli problemi..... assurdo come si stia cercando di minimizzare il problema.
|
dai Sandro non è male .... siamo passati da nessun prob ... a piccoli .... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |