![]() |
Che infame sto pippot..
|
Quote:
questa è una lotta senza esclusione di colpi #27#27 ricordati che chi vince passerà una notte d'amore con fred e la sua leonessa fedele-28 |
Quote:
è fantastico ridere a crepapelle dopo aver saputo che questo mese non prendo lo stipendio-:33-:33 Una notte d'amore con il preferitooooooo??? #24Mmmm...-11-11????? Ma dato che si danno 3 preferenze, le notti d'amore dovrebbero essere 3...GIUSTO? |
Ok pierrot comunque sei carina ma chi e' quel bruttissimo personaggio al tuo fianco avvinghiato come una sanguisuga in calore??
|
Quote:
-11-11quindi togli la metà della mia piccola che è ancora innocente...-11-11 #rotfl##rotfl# Comunque un mio voto era già tuo #36# indipendentemente dal cambio di premio -ciuf ciuf- o... poi magari...vediamo...ci si organizza... -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Quote:
|
-94 Vota la donna Sicula (Faccio un pò di publicità a me e alle mie corregionali ;-) )
SIAMO : Un concentrato di fantasia, passione, determinazione , femmninilità, senso della famiglia, formosità, ottime cuoche -c30, abbiamo grande senso dell'umorismo e soprattutto portiamo il tuppo ai capelli quando facciamo le faccende di casa :-D |
Quote:
|
Quote:
no no preferisco che il cachemire l'abbiano solo in certi posti#22#22#22 |
ragazzi non avete capito niente...chi vince diventa moderatore !!! Marco AP e tutti gli altri Mod devono testarvi.....e si che gente del marino in questo post ce n'è...e invece di tirarsi indietro ( conoscendo i gusti dei mod salati) incitate pure la gente a votarvi.....buddha quando abra si presenterà davanti a te con il suo bel costumino rimpiangerai queste 46 pagine di post e tutte le minchiate scritte :-D:-D:-D -ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |