![]() |
risp via mail :-)
|
Ciao a tutti! potrei avere un breve resoconto dei post? Il 3d è lunghissimo! Usi ancora 100 W o l'esperimento con l'alimentazione eterotrofa è fallito?
|
Purtroppo e' miseramente fallito sugli sps.. Mentre un mese e mezzo gli lps stavano benissimo..ma vedere gli sps morire non mi andava
Proprio.. Quindi penso che Gli lps sovravviverebbero e bene Anche gli sps proprio no.. A pagina 3 o 4 il progetto già era andato.. Già che ci sei un parere sulla vasca? Ultime pagine.. |
Che dire.. animali stupendi e mi sembra in ottima salute, peccato che però l'esperimento sia fallito, sarebbe stato molto interessante. C'è da dire però che in natura gli sps vivono sulla cresta del reef. Bisognerebbe capire però perchè ci sono foto in cui si vedono sps prosperare a maggiore profondità. La natura, questa sconosciuta...
(Ammaliato dalla ricchezza che hai ricreato nel refugium #25) |
x Acquedotto di Silvio :
:-D:-D ahahah #rotfl# fortissimo il tuo nick, la prox volta ci penserò anch'io ! ;-) ..... e xdonate l' -d04 |
Ragazzi che depressione 400 euro di luce.. Come faccio a risparmiare un po'.. Mi viene voglia di ridurre.. Secondo voi i neon sono essenziali?
E-on conviene rispetto all'enel? ------------------------------------------------------------------------ Grazie dei complimenti acquedotto.. Rufus um parere sulla vasca? |
Quote:
|
Quote:
|
budda non è che avete esagerato con le pizze al forno?
con il folletto, il ferro da stiro, la lavatrice, l'asciugatrice, il phoon ecc?? rapati a zero così cominci a risparmiare il phoon |
Quote:
640 W di luce x ore? facciamo 10 = 6.4 kw con 60 W GIORNALIERI riesci a far andare pompe skimmer riscaldatore reattori vari? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |