![]() |
Ciao a tutti sono molto contenta perche ho fatto i test e mi danno questi valori
n o 3 --------------------------------------------------------------- 0 n o 2 --------------------------------------------------------------- 0 p h ----------------------------------------------------------------- 8 . 1 p 0 4 -------------------------------------------------------------- o . O 1 c a ---------------------------------------------------------------- 4 5 0 k h ---------------------------------------------------------------- 7 temp-------------------------------------------------------------- 2 6 salinita -------------------------------------------------------- 3 5 % mille spero che siano giusti se no mi fate andare via la contentezza dopo tutto il tribulare di un anno spero di essere arrivata al punto giusto ciao e grazie |
perfetti!!! #25
|
Vorrei un parere da voi prima di decidere se prenderlo o no sono in contatto con uno di brescia che era sul mercatino che si chiama gmarco2 che mi venderebbe tutto il necessario per il fitoplanto a ero 400 ma siccome non me ne intendo molto vorrei un vostro aiuto se e valevole o e troppo il costo ciao
SICCOME IO SONO ABITUATA A PORRE DOMANDE PER TUTTO IL MARINO IN QUESTA SEZIONE NON E CHE SBAGLIO E CHE DOVREI PORRE LE DOMANDE NELLE SEZIONI GIUSTE PER AVERE RI RISPOSTE DIRETTE PER OGNI DOMANDA PERCHE NON VORREI FARVI TRIBULARE CON LE MIE DOMANDE FUORI LUOGO CIAO E GRAZIE |
Bettina scrivi un mp a Grostik per il fito ;-)
|
Betty, intanto grazie per i regalini di ieri, sei troppo la migliore! #25
Poi, secondo me dovresti fare come sto facendo io... mi sono scelto una guida e seguo quella; ascolto anche i consigli degli altri, però l'ultima parola è di Algranati! ( ...lo ascolto QUASI sempre ;-) ) Questo topic lo stanno seguendo in molti, però a volte si fatica a risponderti perchè dobbiamo "interpretare". Io per esempio non ho ancora capito come funziona la tua sump #23 Personalmente 400 euro per il fito non li spenderei, un boccione da 10 litri te lo regalo io completo di aeratore appena ci vediamo, ci devi solo mettere sopra una luce e dentro l'acqua. :-) |
Sono un disastro a spiegare le cose me lo dice sempre anche mio marito nel lavoro
la sump e 80x60x60 di altezza ho fatto tre scmpartimenti uno per lo scarico vasca che il vetro e appeso in altezza per far passare lacqua di sotto che va nel vano dello schiumatoio lo schiumatoio schiuma e butta lacqua nel vano della pompa di risalita alla pompa di risalita ho messo un rubinetto un ti per fare andare lacqua nella vasca e nel refigium quando apro troppo il rubinetto lacqua mi cala veloce e aumenta dove ce lo schiumatoio se il rubinetto della pompa di risalita lo chiudo un po lacqua tracima dove ce lo schiumatoio non riesco a regolarlo giusto se lacqua dove ce la pompa di risalita tracima dove ce lo schiumatoio va bene onon va bene ? Se invece lacqua dove ce lo schiumatoio tracima dove ce la pompa di risaliyta va bene o non va bene sono queste due domande che chiedo spero di essermi spiegata giusto ciao e grazie |
Quote:
- l'acqua cade nel primo scompartimento e passa da sotto il vetro nello scompartimento dello schiumatoio. ok? - da lì lo schiumatoio la pesca, la lavora e la scarica nel vano della risalita, ok? - lo schiumatoio non la lavora tutta e, quella di troppo, dovrebbe tracimare da sopra il secondo vetro nel vano della pompa di risalita. ok? Quote:
Quote:
|
Io ho fatto tutto allincontrario adesso devo rifare tutto ciao e grazie
|
Betti.....NON SPENDERE 400 EURO PER IL PHITO........se spendi una cifra del genere ti ammazzo.
se vuoi iniziare a farti il phito, cosa che in questo momento ti sconsiglio, dato che hai gia abbastanza cose da controllare.......al massimo ci sono da spendere i 100 euro...al massimo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |