![]() |
80 cm x 5 strisce quindi 4 mt.. mah... termini di confronto non ne ho... sfortunatamente...., i dati che ho fornito sono quelli del mio fornitore del quale dovrei fidarmi...mi ha detto che sono le piu' potenti che ha...
domani posto una foto del prima e di adesso la vedi sotto è presto per dire se mi trovo bene o male.. e soprattutto , ho un acquario da 6 mesi....#24 vediamo giorno per giorno ma ripeto, non saprei con chi o con cosa confrontare..#24 http://s2.postimage.org/147m7oktg/adesso_2.jpg |
che alimentatore ci hai collegato? è sufficentemente potente per spingere i LED al massimo?
L'acquario è un cayman 80? colonna d'acqua di quanto è? |
Quote:
Quali hai utilizzato? |
Come è messa adesso la vasca ... assolutamente niente foto #23 :-D
... appena faccio manutenzione e sopratutto mega potatura posto una foto ;-) |
:-d:-d:-d:-d
|
Quote:
ciao, l'acquario è un capri 80... ho usato 2 trasformatori, 1 per le 4 striscia calde-fredde e 1 per la struscia RGB... se qualche illuminotecnico vuole isprimersi sono a disposizione altezza circa 36 cm |
si ma da quanto sono i trasformatori? quanti watt?
scusa ma 36cm la vasca o d'acqua? |
ok, ma cerchiamo di fare i quote giusto per quello che servono, altrimenti riempiamo le pagine con le stesse cose ripetute 10 volte ;-)
ps. i messaggi potete 'editarli/accorciarli' da soli :-)) |
Quote:
il primo per i 4 led OUTPUT 24 V - IMPUT 100 - 240VAC il secondo per la RGB ha OUTPUT 12 V - IMPUT 200 - 240VAC la colonna d'acqua e circa 36 cm. utile ha qualche significato tutto ciò? #24 questa e rgb rossa e blu accesa senza le altre 4 http://s4.postimage.org/1tz6up04k/rgb3.jpg ma secondo voi e funzionale o meno? ho letto un po' ma la materia non mi sembra adatta ad un neofita #24 |
Scusa ma gli RGB perchè non li accendi completamente (quindi anche il verde) ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |