AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CONVENTION ACQUAPORTAL AD ANDALO! PRENOTAZIONI! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160020)

apollo01 24-03-2009 12:10

Quote:

Originariamente inviata da IlGuardone
Eminflex,
colpa tua che hai fatto la checca isterica
e non hai voluto aspettare neanche 10 minuti.
Sara' forse perche' il tuo letto era scomodo?
Io farei una lamentela ufficiale ad Apollo01, non
e' possibile al giorno d'oggi che in un albergo
5 stelle ti facciano dormire
sulle doghe del letto!!!! :-D :-D :-D

In effetti quest'anno tra docce senza corette e fiestre senza tende, la qualità ha proprio lasciato a desiderare... :-D
E ringraziate che Zuello non ha seguito il mio consiglio della marmellata... #19

apollo01 24-03-2009 12:10

Quote:

Originariamente inviata da IlGuardone
Eminflex,
colpa tua che hai fatto la checca isterica
e non hai voluto aspettare neanche 10 minuti.
Sara' forse perche' il tuo letto era scomodo?
Io farei una lamentela ufficiale ad Apollo01, non
e' possibile al giorno d'oggi che in un albergo
5 stelle ti facciano dormire
sulle doghe del letto!!!! :-D :-D :-D

In effetti quest'anno tra docce senza corette e fiestre senza tende, la qualità ha proprio lasciato a desiderare... :-D
E ringraziate che Zuello non ha seguito il mio consiglio della marmellata... #19

sidra88 24-03-2009 12:11

Eminflex, dai fai questo sforzo :-)) :-D

sidra88 24-03-2009 12:11

Eminflex, dai fai questo sforzo :-)) :-D

Rive Gauche 24-03-2009 12:17

apollo01,
guarda, dopo mezz'ora che siamo andati a dormire, io e mia moglie ridevamo ancora... e pensare che quella stordita continuava a chiedermi se prima il materasso ci fosse davvero...... :-D :-D :-D :-D

Scherzi a parte, Davide volevo ancora ringraziarti per come ci hai trattati. Per quel poco che siamo rimasti, ci siamo trovati benissimo come lo scorso anno. Ti ho anche mandato un MP appena rientrato.. ;-)

sidra88,
Quote:

Eminflex, dai fai questo sforzo
... non sperarci...... :-D :-D :-D

Rive Gauche 24-03-2009 12:17

apollo01,
guarda, dopo mezz'ora che siamo andati a dormire, io e mia moglie ridevamo ancora... e pensare che quella stordita continuava a chiedermi se prima il materasso ci fosse davvero...... :-D :-D :-D :-D

Scherzi a parte, Davide volevo ancora ringraziarti per come ci hai trattati. Per quel poco che siamo rimasti, ci siamo trovati benissimo come lo scorso anno. Ti ho anche mandato un MP appena rientrato.. ;-)

sidra88,
Quote:

Eminflex, dai fai questo sforzo
... non sperarci...... :-D :-D :-D

Cenere 24-03-2009 12:20

Quote:

Originariamente inviata da apollo01

E no, e' giacomo che deve ringraziare visto che volevamo
mettergli il the nel doccino...

Cenere 24-03-2009 12:20

Quote:

Originariamente inviata da apollo01

E no, e' giacomo che deve ringraziare visto che volevamo
mettergli il the nel doccino...

zuello 24-03-2009 12:22

IlGuardone, guarda avresti veramente rischiato poi di nn dormire +.

apollo voleva mettervi il riso nel letto, marmellata, e colorante alimentare nella doccia... ahahah ah pensate che siamo stati noi a dirgli di no!!!

in compenso il prossimo anno saliamo con tutta la scuola di salsa e latino americano.
sei contento enrico?

zuello 24-03-2009 12:22

IlGuardone, guarda avresti veramente rischiato poi di nn dormire +.

apollo voleva mettervi il riso nel letto, marmellata, e colorante alimentare nella doccia... ahahah ah pensate che siamo stati noi a dirgli di no!!!

in compenso il prossimo anno saliamo con tutta la scuola di salsa e latino americano.
sei contento enrico?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39.