AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ... e alla fine...MISTER AP!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148134)

Metalstorm 19-11-2008 12:58

Quote:

perchè qui tv non ne ho...
Ma dove cavolo vivi,nella baita di Heidi? #24

Metalstorm 19-11-2008 12:58

Quote:

perchè qui tv non ne ho...
Ma dove cavolo vivi,nella baita di Heidi? #24

-Mortius- 19-11-2008 13:02

Metalstorm, non ho la tv perchè non sono a casa mia...ma a casa a palermo per studiare....e non abbiamo una televisione....mica così difficile no???

-Mortius- 19-11-2008 13:02

Metalstorm, non ho la tv perchè non sono a casa mia...ma a casa a palermo per studiare....e non abbiamo una televisione....mica così difficile no???

Metalstorm 19-11-2008 13:07

Quote:

ma a casa a palermo per studiare....e non abbiamo una televisione....mica così difficile no???
anche se per studio,devi ammettere che non è proprio comune che in una casa non ci sia la tv,no?

Metalstorm 19-11-2008 13:07

Quote:

ma a casa a palermo per studiare....e non abbiamo una televisione....mica così difficile no???
anche se per studio,devi ammettere che non è proprio comune che in una casa non ci sia la tv,no?

|GIAK| 19-11-2008 13:12

-Mortius-, ma regalatevela per natale!!! cmq l'acquario l'hai a palermo o ad alcamo?? cmq per la piantina e i negozi ne parliamo in mp... ;-)

|GIAK| 19-11-2008 13:12

-Mortius-, ma regalatevela per natale!!! cmq l'acquario l'hai a palermo o ad alcamo?? cmq per la piantina e i negozi ne parliamo in mp... ;-)

claudiomarze 19-11-2008 15:31

nooo daiii. cioè ma cosa guardi allora-Mortius-, i pokemon o quelle ******* di filmetti pseudo comici americani????
non ci siamo ragazzo. ora ci penso io:
guardati almeno...

Tutti i fantozzi e i fracchia.
Vieni avanti cretino, l'allenatore nel pallone, il commissario logatto, inzomma Lino Banfi (grande Uomo), Amici miei atto I,II,III (bellissimi...) non ci resta che piangere...
ora c'ho un po' da fare ma te ne dico altri.
ok, ora hai materiale per almeno una o 2 settimane.
puoi iniziare. ciao :-D :-D :-D :-D :-D

:-)) :-))

claudiomarze 19-11-2008 15:31

nooo daiii. cioè ma cosa guardi allora-Mortius-, i pokemon o quelle ******* di filmetti pseudo comici americani????
non ci siamo ragazzo. ora ci penso io:
guardati almeno...

Tutti i fantozzi e i fracchia.
Vieni avanti cretino, l'allenatore nel pallone, il commissario logatto, inzomma Lino Banfi (grande Uomo), Amici miei atto I,II,III (bellissimi...) non ci resta che piangere...
ora c'ho un po' da fare ma te ne dico altri.
ok, ora hai materiale per almeno una o 2 settimane.
puoi iniziare. ciao :-D :-D :-D :-D :-D

:-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.