![]() |
Magari.....molto probabilmente devo andare un pò più lontano.....per lavoro (INDIA).
#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
ragazzi spero di vedervi presto per fare una bella chiacchierata ma soprattutto una bella mangiata.... #21 #21 #21
|
ANDREANEGU, ciao vedo ke sei un nuovo iscritto, forse.......hai bisogno di consigli per il tuo acquario? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ti telefono in settimana così se vieni a vedere la mia vasca sarai tu a darmeli i consigli ;-) Per il magnaromagna io un programmino lo avrei....... mi piacerebbe farvi vedere il mio acquario, ancora non è un gran che dato che l'ho avviato il primo aprile però mi farebbe piacere avere i vostri consigli su come continuare la gestione ecc..ecc..ecc.. Per la cena si può andare da Farina a cuccurano di fano, si spende veramente poco e si mangia niente male. sennò c'è sempre l'osteria della pataccona (alias Da Maria a novilara che già conoscete -11 ) Però per la settimana prox. ovvero il 23 ott. |
luke.san, questo venerdì non puoi?
|
***dani***, ho un mezz'impegno, e non so se riesco a divincolarmi, domani ci provo e al più tardi domani sera ti faccio sapere.
|
ragazi io sarei di rimini..dov e quindi che ci incontreremo??
|
wojciech, lo stiamo decidendo... se tutto va bene venerdì prossimo... seguiranno comunicazioni sul posto... ma in ogni caso se hai un ristorante fidato da proporre... fai pure...
|
allora io per adesso non ho nulla da proporre...pero venerdi avrei il problemino di poter arrivare dopo le 22...pero volentieri vi raggiungerei se faceste qualcosa in zona....
|
Zona tra Fano e Rimini io per venerdì 16 ci sono :-)
ciaooo |
Confermato venerdì 16, che la prossima io e Lumaz non ci siamo...
Per il posto in assenza di altre idee propongo il solito caro vecchio zodiaco a Rimini... Via alle conferme... ***Dani*** Lumaz Andreanegu Andreaross |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |