![]() |
Quote:
grazie mille dei complimenti! ;-) |
ah un'altra cosa Giù come sta i due discus?
|
Insomma...ho fatto un ciclo con esha 2000...non mi sembra di aver visto miglioramenti, cmq domani il rosso turchese lo rimetto in vasca, il turrchese rimane in quarantena a tra 2 giorni gli faccio un ciclo di flagyl, propio oggi ho comprato il medicinale...vedremo...
Il mio negoziante mi ha detto che col flagil devo mettere la temp a 35° per migliorare l'assorbimento...tu che dici???non sono un po troppi? |
diciamo che si tiene la temp alta per far dilatare i pori della pelle in modo che il medicinale si assorba anke da lì.
si infatti secondo me è meglio tenere sui 34°. già con 33 il mio blu è guarito alla perfezione quindi 34 va + che bene ;-) |
Kakashi mi piace veramente tanto la tua vasca..... #25 ma adesso dato che non li hai fotografati mai da vicino vicino adesso inserisci un reportage dei due padroni .....li trovo molto cresciuti #22 #22 quanti cm misurano(non ricordo) :-D
|
grazie mille dei complimenti puffo ;-)
le luci si accendono alle 14 non so se riesco a fare in tempo per fotografarli oggi stesso pero' appena ci riesco le posto subito |
ragazzi è tornato michael!!! #25
|
#36# #36# si si ho visto.... e scarlet ??????????
|
il grande scarlet di solito è qui la sera se non erro !!! :-))
|
osp anke scarlet non c'è!!!
ma che sta succedendo qui? forse saranno stati rapiti dagli alieni? :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |