![]() |
Ragazzi questa volta salto anch'io domenica sono fuori :-(
sarà per la prossima volta.... |
azz senza pino è grave :-(
|
Quote:
***dani*** e Simo Lumaz ( mi sa senza prole e moglie ) |
ALLORA DOMENICA VI PORTO A CENA A MISANO SUL MARE
LOCALE TIJUANA .... SI MANGIA CICCIA O PESCE A VS. SCELTA.... DIREI OTTIMO TUTTO....... CIAO LUIGI.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Grande Luigi!!!
***Dani*** + Simo Andreanegu + 1 + 1/2 Lumaz Luigi +... Mirco Buccarini??? Zanna Bianca??? Altri??? |
Ci siamo !!! :-))
Aggiorno la lista: ***Dani*** + Simo Andreanegu + 1 + 1/2 Lumaz Luigi +... Zanna Bianca + Lia + figlio (forse) Mirco Buccarini??? Altri??? |
io sono comodo aggiungetemi voi Mirco Monica e il piccolo grande Max
|
Aggiorno:
***Dani*** + Simo ed a questo punto con Alessia ed Arianna Andreanegu + moglie e figlia Lumaz (moglie e figlia da convincere) Luigi + moglie e figlia Mirco Buccarini + moglie e figlio Zanna Bianca + moglie e forse figlio In forse Samuele e Diana Simone ADP80 e morosa Klaudio e amica Pagliaccio01 con/senza moglie e due figli (è in vacanza a torre pedrera) varie ed eventuali... Inoltre volevo informarvi che: IL MAGNAROMAGNA VA A MIRABILANDIA Anche per i più piccoli, l'appuntamento è per venerdì 1 agosto per evitare giorni festivi. Per ora oltre a me si è aggiunto MARCOAP e probabilmente LUMAZ, chi altro vuol venire? Ovviamente cominciate a chiedere le ferie... |
Anche se ci sposiamo tra 2 settimane possiamo convocarci per questa serata "familiare"? :-D
Finalmente eccoci! -b08 Quindi aggiorno: ***Dani*** + Simo ed a questo punto con Alessia ed Arianna Andreanegu + moglie e figlia Lumaz (moglie e figlia da convincere) Luigi + moglie e figlia Mirco Buccarini + moglie e figlio Zanna Bianca + moglie e forse figlio Samuele + Diana In forse Simone ADP80 e morosa Klaudio e amica Pagliaccio01 con/senza moglie e due figli (è in vacanza a torre pedrera) varie ed eventuali... |
ragazzi allora io prendo un tavolo x 20 persone, ci stiamo spero .....
portate magari una maglietta.. si mangia direttamente sulla spiaggiaaaaa.... chi arriva x ultimo paga il conto :-D :-D ciao a domani.... baars (luigi) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |